Club Assemblate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
per :Sikhandar
perche parli di dazio...mi dovrebbero arriavare a giorni e me le sono fatte mandate come gift-regalo, altre volte ha funzionato e zero spese, anche se ci fossero su quella cifra potrebbero essere di massimo 25--30 euro
attenzione a farsi spedire le cose con la scritta gift a volte in dogana le rimandano al mittente specialmente se arrivano dalla cina o dagli states che dopo te le rimanda ma è una perdita di tempo magari più di un mese per non pagare 20 euro di dogana

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.232
30.433
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
scusa ma hai mai acquistato da questi venditori ,lo chiedo perche ho visto roba a prezzi interessanti soprattutto il secondo link

no, da questi no, ma ho comprato diverse volte da venditori di Taiwan, Cina, Hong Kong, Stati Uniti e Canada senza mai problemi se non quello di pagare (non sempre) la dogana.
gli unici problemi li ho avuti con venditori italiani, uno Usa e, recentemente, da un francese (ma di origine italiana...)

time

Pedivella
6 Febbraio 2008
410
0
foggia
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
no, da questi no, ma ho comprato diverse volte da venditori di Taiwan, Cina, Hong Kong, Stati Uniti e Canada senza mai problemi se non quello di pagare (non sempre) la dogana.
gli unici problemi li ho avuti con venditori italiani, uno Usa e, recentemente, da un francese (ma di origine italiana...)

i soliti ,cmq mi puoi suggerire qualche link?

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.512
3.502
Visita sito
Ragazzi vorrei assemblare delle ruote con della componestica ottima, premetto che percorro circa 5/6000 km annui nel Varesotto.
Esistono dei raggi e cerchi di colore rosso? Mozzi in carbonio con cuscinetti ceramici?
Grazie per le vostre risposte.
Fabio

Se hai dei soldi da spendere e vuoi qualcosa di livello alto ti consiglio Industry Nine, puoi personalizzare il colore del cerchio e dei raggi
[URL]http://www.industrynine.net/Products[/URL]

[URL]http://www.bikerumor.com/2009/04/20/new-road-wheels-hubs-and-rims-from-industry-nine/

Per i raggi colorati in USA c'è ProWheelBuilder:
http://www.prowheelbuilder.com/pwbproducts.php[/URL]

Ultima modifica:

bradipus

23 Luglio 2009
35.232
30.433
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

ho recentemente comprato un paio di Industry Nine usate, sono veramente belle :-)(vedi discussione apposita). Ho potuto usarle poco, per cui non riesco ancora a dare un giudizio.
in quanto a Prowheelbuilder, ho provato a contattarli due o tre volte, ma non si sono mai degnati di rispondere. :angrymod:

x Time: i venditori extra Cee da cui ho comprato sono diversi, non mi viene in mente uno da cui abbia fatto più acquisti.
per componenti e ricambi alta gamma segnalo
http://www.radsportteile.de/en?XTCsid=f78dd813ae30f2eee42f470af6943ae1
contenente tanti sogni proibiti... :sbavon::sbavon::sbavon:
io ho comprato dei raggi Sapim cx ray ad un buon prezzo: sono stati veloci, anche se un po' pasticcioni (avevano dimenticato tutti quelli di una lunghezza, ma poi hanno rimediato subito a loro spese)

giannimini

Novellino
16 Novembre 2009
58
0
Visita sito
raga ma se voglio sostituire i raggi alle mie ruote come faccio? posso farlo io stesso?

i cerchi sono mach1... è una ditta francese e pesano 235 grammi... non sono rigidi per niente... ma se con poco riesco ad alleggerire la ruota perchè non provare

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
ho acquistato i cerchi cinesi mi devono arrivare ora devo acquistare i mozzi ma non ne trovo con 20 raggi all'anteriore e 24 al posteriore se qualcuno sa dove trovarli ho li ha comprati da qualche negozio se potesse segnalarmelo gli sarei grato

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
6.733
2.916
Visita sito
ho acquistato i cerchi cinesi mi devono arrivare ora devo acquistare i mozzi ma non ne trovo con 20 raggi all'anteriore e 24 al posteriore se qualcuno sa dove trovarli ho li ha comprati da qualche negozio se potesse segnalarmelo gli sarei grato

se vuoi risparmiare ci sono i Phazek (115€ circa); se il budget è + alto i DT240s (400€ circa) oppure i PMP (300€ circa).

penso che i negozi del forum non abbiano problemi a reperirli
;)

bradipus

23 Luglio 2009
35.232
30.433
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.