Siccome vedo che siete molto competenti e siccome c'è un problema di fondo ossia da chi farsi assemblare il materiale che poi uno compra(ormai le ruote non le fa più nessuno dalle mie parti e se chiedi di una ruota assemblata ti guardano come un marziano),allora vorrei sottoporvi queste al vostro giudizio chiedendovi se possono fare al caso mio.
Queste si trovano su BIKEONLINE.
Cerchio in alluminio con profilo 22mm del peso di 378g, anodizzato nero con pista frenante rettificata.
Raggi piatti Sapim CX-RAY.
Raggiatura: 24/28
Mozzi EXTRALITE Ultrafront SX e Ultrarear Sx, ultraleggeri, realizzati in Italia.
Materiale dei mozzi: AL7075TX e titanio GRD5, con grafiche laser.
Cuscinetti esterni: 6803-SRS/6803-2RS ABEC5.
Cuscinetti interni: 6903-SRS ABEC5.
Optional: cuscinetti ceramici ZeroUp-R grado3
Mi lascia perplesso il discorso della raggiatura rispetto a quello da voi detto.
Il discorso dei ceramici funziona o è solo un discorso commerciale?
Ho sentito pareri veramente discordanti.Anche perchè uno che compra una ruota con questi cuscinetti prende una ruota nuova e inizialmente tutte le ruote nuove e magari di alta gamma scorrono meglio di una ruota che ha già percorso svariate migliaia di km.
Di solito uno quando cambia ruota non torna a ruote peggiori di quelle che gia possiede!o no...
Queste si trovano su BIKEONLINE.
Cerchio in alluminio con profilo 22mm del peso di 378g, anodizzato nero con pista frenante rettificata.
Raggi piatti Sapim CX-RAY.
Raggiatura: 24/28
Mozzi EXTRALITE Ultrafront SX e Ultrarear Sx, ultraleggeri, realizzati in Italia.
Materiale dei mozzi: AL7075TX e titanio GRD5, con grafiche laser.
Cuscinetti esterni: 6803-SRS/6803-2RS ABEC5.
Cuscinetti interni: 6903-SRS ABEC5.
Optional: cuscinetti ceramici ZeroUp-R grado3
Mi lascia perplesso il discorso della raggiatura rispetto a quello da voi detto.
Il discorso dei ceramici funziona o è solo un discorso commerciale?
Ho sentito pareri veramente discordanti.Anche perchè uno che compra una ruota con questi cuscinetti prende una ruota nuova e inizialmente tutte le ruote nuove e magari di alta gamma scorrono meglio di una ruota che ha già percorso svariate migliaia di km.
Di solito uno quando cambia ruota non torna a ruote peggiori di quelle che gia possiede!o no...