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phanther68

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2 Aprile 2008
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BMC Teammachine SLR01 Stealth
domanda: nella realizzazione di un'assemblata il logo del mozzo deve guardare il foro valvola? Ho visto su youtube che molti assemblatori lo fanno coincidere.
 

rbc

via col vento
7 Maggio 2014
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samurai
@phanter68 un'altra cosa che mi fa piacere è che i raggi rivolti all'indietro rispetto alla direzione di marcia siano interni alla flangia e quindi maggiormente protetti da un eventuale salto di catena.
 

phanther68

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BMC Teammachine SLR01 Stealth
@phanter68 un'altra cosa che mi fa piacere è che i raggi rivolti all'indietro rispetto alla direzione di marcia siano interni alla flangia e quindi maggiormente protetti da un eventuale salto di catena.

cè l'hai una foto per capire bene? è la prima volta che mi approccio al mondo asseblate e per me è tutto nuovo?

ps. consiglio che non mancherò di dare al mio assemblatore, grazieo-o
 

rbc

via col vento
7 Maggio 2014
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samurai

bravo come questi.

cosa vuol dire? scusami ma sono un ignorantone:mrgreen:

ps. le ruote che dovrei fare sono a 32f incrociate in 3°, mozzi dura ace 9000 su cerchi DT RR440

no allora questo non puoi farlo. Se ho modo di consigliare i miei clienti, attualmente consiglio di adottare mozzi (e di conseguenza cerchi) che permettano il montaggio con un numero di raggi lato cassetta pari al doppio di quelli che ci sono al lato opposto. Questo permette di ottenere una tensione lato opposto a quello cassetta meno differente da quella lato cassetta.
La cosa ha due vantaggi:

1. si riesce ad ottenere una buona tensione lato opposto alla cassetta con risultati determinanti per la robustezza della stessa, e per l'omogeneità delle forze necessarie a tenerla assieme.
2. si ottiene una ruota dal look un po' più moderno.
 

phanther68

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bravo come questi.



no allora questo non puoi farlo. Se ho modo di consigliare i miei clienti, attualmente consiglio di adottare mozzi (e di conseguenza cerchi) che permettano il montaggio con un numero di raggi lato cassetta pari al doppio di quelli che ci sono al lato opposto. Questo permette di ottenere una tensione lato opposto a quello cassetta meno differente da quella lato cassetta.
La cosa ha due vantaggi:

1. si riesce ad ottenere una buona tensione lato opposto alla cassetta con risultati determinanti per la robustezza della stessa, e per l'omogeneità delle forze necessarie a tenerla assieme.
2. si ottiene una ruota dal look un po' più moderno.

fammi un esempio di mozzi e cerchi per adottare la tua soluzione
 

rbc

via col vento
7 Maggio 2014
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samurai
fammi un esempio di mozzi e cerchi per adottare la tua soluzione
mozzo powerway 2:1 24 fori, e cerchio 24 fori con fori preorientati per il montaggio 2:1.

questa è una ruota realizzata in questo modo. profilo 88 mm ma ovviamente può essere realizzata con tutti i profili.

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