Son 2 mm in più di reach e 13 in meno di drop...Ah ho trovato online, ma confermerei (ps poi inizio a chiederti la commissione)
Reach 77.7 drop 112.1
Vedi l'allegato 233937

Sembriamo simili...
su cosa pedali ora?
Sti cazzi...La bici che uso di piu' è una Ridley X Trail Di2 seguita da una Factor Red etap. Ogni tanto una Merida ciclocross
Complimenti...No, la Factor me la tengo stretta, è una bici che mi piace molto
Vedi l'allegato 233940
Vedi l'allegato 233941
Complimenti...
Ti capisco...Grazie. La Ridley è inarrivabile. Con copertoni stradali è una belvetta da strada, montando ruote diverse con copertoni da 35mm mi faccio fuoristrada, argini, strade bianche...mi diverto come un bambino.
Tra l'altro, pur essendo una "gravel" il telaio pesa molto poco e la bici finita è sotto gli 8 kg.
Non a caso è quella che uso di piu'.

Infatti stavo pensando a lei...Tra l'altro il tuo "catorcio" è bellissimo. Cio' detto...
HO visto anche la Palta gravel di Basso...![]()
Infatti stavo pensando a lei...
Che differenza fra Palta e la Tera?
Grazie, sei il top, si può montare anche con la doppiaLa Tera è alluminio con carro in carbonio con microammortizzatori. Spiccatamente gravel, diciamo che per i terreni che frequento io ed il tipo di ciclismo che pratico non è la soluzione ideale.
La Palta è decisamente piu' polivalente e si presta anche all'uso su strada.
L'ho vista montata monocorona ma non ho chiesto se è possibile montare anche una doppia. Con il monocorona (che ho sulla ciclocross) non mi trovo bene nelle uscite stradali. E' un mio limite, se non sto in un range di cadenza ben definito, fatico moltissimo ed al momento il monocorona ha buchi troppo importanti nella cassetta
Grazie, sei il top, si può montare anche con la doppia

Grazie, sei il top, si può montare anche con la doppia
Ciao maceio, sto seguendo la discussione delle misure bici basso anche sul forum Colnago, ti chiedevo , forse ho capito male, basso fa anche i teali diamante e astra su misura? Dalla serie vai in sede e ti fanno la misura oppure porti tu le misure?Grazie, sei il top, si può montare anche con la doppia
No, hai letto male o meglio di la e’ tt caotico...Ciao maceio, sto seguendo la discussione delle misure bici basso anche sul forum Colnago, ti chiedevo , forse ho capito male, basso fa anche i teali diamante e astra su misura? Dalla serie vai in sede e ti fanno la misura oppure porti tu le misure?
Ovviamente non più ai prezzi che leggiamo sul sito...
Avrò detto una vagonata di cavolate?