Club Bassobikes, bici da corsa Basso

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.845
7.511
Visita sito
Bici
Agente Bike
Complimenti...

Grazie. La Ridley è inarrivabile. Con copertoni stradali è una belvetta da strada, montando ruote diverse con copertoni da 35mm mi faccio fuoristrada, argini, strade bianche...mi diverto come un bambino.
Tra l'altro, pur essendo una "gravel" il telaio pesa molto poco e la bici finita è sotto gli 8 kg.
Non a caso è quella che uso di piu'.

• Mi piace
Reactions: Lynx

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.343
6.060
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Grazie. La Ridley è inarrivabile. Con copertoni stradali è una belvetta da strada, montando ruote diverse con copertoni da 35mm mi faccio fuoristrada, argini, strade bianche...mi diverto come un bambino.
Tra l'altro, pur essendo una "gravel" il telaio pesa molto poco e la bici finita è sotto gli 8 kg.
Non a caso è quella che uso di piu'.
Ti capisco...
Io quasi quasi mi tengo il catorcio e mi cambio la Gravel
La mia pesa 10 kg :-x ;pirlùn^

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.845
7.511
Visita sito
Bici
Agente Bike
Infatti stavo pensando a lei...
Che differenza fra Palta e la Tera?

La Tera è alluminio con carro in carbonio con microammortizzatori. Spiccatamente gravel, diciamo che per i terreni che frequento io ed il tipo di ciclismo che pratico non è la soluzione ideale.
La Palta è decisamente piu' polivalente e si presta anche all'uso su strada.
L'ho vista montata monocorona ma non ho chiesto se è possibile montare anche una doppia. Con il monocorona (che ho sulla ciclocross) non mi trovo bene nelle uscite stradali. E' un mio limite, se non sto in un range di cadenza ben definito, fatico moltissimo ed al momento il monocorona ha buchi troppo importanti nella cassetta

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.343
6.060
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
La Tera è alluminio con carro in carbonio con microammortizzatori. Spiccatamente gravel, diciamo che per i terreni che frequento io ed il tipo di ciclismo che pratico non è la soluzione ideale.
La Palta è decisamente piu' polivalente e si presta anche all'uso su strada.
L'ho vista montata monocorona ma non ho chiesto se è possibile montare anche una doppia. Con il monocorona (che ho sulla ciclocross) non mi trovo bene nelle uscite stradali. E' un mio limite, se non sto in un range di cadenza ben definito, fatico moltissimo ed al momento il monocorona ha buchi troppo importanti nella cassetta
Grazie, sei il top, si può montare anche con la doppia

• Mi piace
Reactions: SoftMachine

Olympia275

Pedivella
10 Ottobre 2018
387
239
50
salerno
Visita sito
Bici
colnago V3
Grazie, sei il top, si può montare anche con la doppia
Ciao maceio, sto seguendo la discussione delle misure bici basso anche sul forum Colnago, ti chiedevo , forse ho capito male, basso fa anche i teali diamante e astra su misura? Dalla serie vai in sede e ti fanno la misura oppure porti tu le misure?
Ovviamente non più ai prezzi che leggiamo sul sito...
Avrò detto una vagonata di cavolate?

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.343
6.060
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ciao maceio, sto seguendo la discussione delle misure bici basso anche sul forum Colnago, ti chiedevo , forse ho capito male, basso fa anche i teali diamante e astra su misura? Dalla serie vai in sede e ti fanno la misura oppure porti tu le misure?
Ovviamente non più ai prezzi che leggiamo sul sito...
Avrò detto una vagonata di cavolate?
No, hai letto male o meglio di la e’ tt caotico...
Si parlava di telai Sarto che lavora solo su misura su certi telai