Aaaaa ok ok grazie....No, hai letto male o meglio di la e’ tt caotico...
Si parlava di telai Sarto che lavora solo su misura su certi telai
Aaaaa ok ok grazie....No, hai letto male o meglio di la e’ tt caotico...
No, hai letto male o meglio di la e’ tt caotico...

Ragazzi buongiorno...domanda da principiantone, le basso astra e diamante in che tipologia di bici si possono collocare....Aero? Salita? Endurance?........grazie a chi mi deluciderà
Ragazzi buongiorno...domanda da principiantone, le basso astra e diamante in che tipologia di bici si possono collocare....Aero? Salita? Endurance?........grazie a chi mi deluciderà
Stesso problema . Attualmente pedalo su TCR taglia S tubo sella 73.5° e mi sento a casa . La Diamante nella misura che mi calzerebbe tubo sella 75° . Però se non ricordo male il reggisella ha arretramento 25mm .Il problema forse lo avrei di più sulla centralità della sella...
ora p8antone 72,83 sella con c.a. a meno 120 dalla coda è perfettamente centrata sul carrello off set da 15
DIAMANTE:
off set identico ma piantone 73.5 temo che la sella sarebbe quasi a fine corsa tt arretrata...
Cosa è un trade sui cerchi???Premessa: l'Astra l'ho solo studiata sul sito e vista in negozio, mai provata su strada. Stavo meditando l'acquisto, poi ho lasciato perdere per un discorso di rivendibilità, peso e impossibilità di fare un trade sui cerchi. A livello di geometrie secondo me è un ibrido che mette assieme alcune caratteristiche di modelli race come ad es i foderi bassi non lunghissimi ad altre più vicine al mondo endurance, ad es ha un rapporto stack/reach piuttosto elevato. Credo sia il suo punto di forza. Cosa che invece non dovrebbe essere la leggerezza.
la Diamante non me la sarei potuta permettere e quindi non l'ho nemmeno mai guardata bene.
mi pare da 15 o se si vuole da 25....mai sceglierei un telaio che mi costringe e mettere un Reggi da 25Stesso problema . Attualmente pedalo su TCR taglia S tubo sella 73.5° e mi sento a casa . La Diamante nella misura che mi calzerebbe tubo sella 75° . Però se non ricordo male il reggisella ha arretramento 25mm .
Immagino anche ioImmagino intenda fare un cambio da nuovo sulle ruote
Cosa è un trade sui cerchi???
Ok capitoio volevo che
ho proposto al negoziante di tenersi i cerchi di serie in cambio di uno sconto per circa il loro valore, dato che avevo già le mie ruote molto migliori
Immagino anche io
mi chiedo ... scrivere in italiano pareva brutto?

Immagino anche io
mi chiedo ... scrivere in italiano pareva brutto?

Ho due preventivi
Supersix duraxace di2
Diamante campa eps bora wto
Entrambe listino 10500
entrambe dando dentro la mia 5500€ x differenza...
Che fareste?

Juri mi ha detto che mai cambierebbe il c64 con una diamanteDiamante senza pensarci neppure un attimo. Bici fatta in Italia, marchio esclusivo, curatissima a livello di costruzione e verniciatura, ruote splendide. Che vuoi di piu'
![]()
Se è per questioni antropometriche non metto becco, per il resto sono gustiJuri mi ha detto che mai cambierebbe il c64 con una diamante