Club Bassobikes, bici da corsa Basso

AndreaMao1982

Pignone
9 Ottobre 2019
135
62
41
Forlì
Visita sito
Bici
Merida
ciao a tutti, se posso essere di aiuto nella scelta e configurazione... io ho da qualche giorno preso una Basso Astra 2021 montata con i componenti che avevo sulla mia trek emonda sl6. nello specifico Ultegra di2, ruote Miche SWR OLT 38 DISC carbonio e pedali Assioma Duo. Peso totale 8.1 kg. Mi ci trovo molto bene!
Buone pedalate a tutti!!!
Come ti trovi? L'hai provata? Salita pianura. Sono intenzionato anch'io ad andare su l'Astra. L'unica mi indecisione era con la Colnago V3. Ma la Basso mi piace troppo. Però dati i tempi di consegna aspetterò dopo l'estate. Per vedere anche le colorazioni nuove che usciranno ad agosto. Nel frattempo una piccola recensione sarebbe ben accetta. Grazie..
 

AndreaMao1982

Pignone
9 Ottobre 2019
135
62
41
Forlì
Visita sito
Bici
Merida
Sul peso non so dirvi. Quando arriverà la peseremo in negozio. Cmq credo attorno agli 8. Montaggio Shimano Ultegra meccanico 52-36 e 11-32 (SRAM rival non mi ispirava soprattutto per il peso esagerato anche se elettronico). Ruote alluminio microtech lite. Purtroppo non sono riuscito a mettere su le ruote in carbonio in questa fase. Spiegare alla moglie 1000 euro in più per due ruote sarebbe stato impossibile. . Prezzo finale compreso pedali 3400.
 
  • Mi piace
Reactions: conc2336

conc2336

Cronoman
8 Agosto 2015
726
406
Mirano - Venezia
Visita sito
Bici
Focus Cayo ultegra
Sul peso non so dirvi. Quando arriverà la peseremo in negozio. Cmq credo attorno agli 8. Montaggio Shimano Ultegra meccanico 52-36 e 11-32 (SRAM rival non mi ispirava soprattutto per il peso esagerato anche se elettronico). Ruote alluminio microtech lite. Purtroppo non sono riuscito a mettere su le ruote in carbonio in questa fase. Spiegare alla moglie 1000 euro in più per due ruote sarebbe stato impossibile. . Prezzo finale compreso pedali 3400.
Quindi +/- un 8% di sconto su listino... Comunque stupenda bici con con calma e di nascosto dalla moglie upgrade ruote :==
 
  • Mi piace
Reactions: AndreaMao1982

gix

Apprendista Passista
6 Agosto 2004
914
51
Visita sito
Bici
Basso Diamante
Ordinata!!! C'era già la possibilità di averla per fine novembre, ma in accordo con il mio negoziante, me la faccio spedire per marzo. Faccio l'inverno con la vecchia bici e a primavera mi godo il nuovo acquisto. Vedi l'allegato 307582
Complimenti, bellissima e con un rapporto qualità prezzo molto buono.il marchio Basso, ancora poco apprezzato in Italia. Molto apprezzato, invece, all'estero. Ma a noi ci piacciono le cinesi con il marchio americano....
 
  • Mi piace
Reactions: AndreaMao1982