Club B'Twin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
qualcuno con una triban 300 , triban 500 , triban 5 riesce a pesarla

preferirei chi ha la bici stock devo fare un confronto e mi serve il peso preciso :mrgreen:
 

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
Mah... .mi sembra la storia infinita....

devo dire che se possono farsi del male sulle vendite dell'alta gamma lo fanno senza problemi.

tipo annunciare nuovi modelli e poi procrastinarli in continuazione.

non penso che il settore bici da corsa di medio e alto livello gli interessi molto al deca attualmente

io penso che se esponi vendi se non esponi non vendi
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
non penso che il settore bici da corsa di medio e alto livello gli interessi molto al deca attualmente

io penso che se esponi vendi se non esponi non vendi

Dipende: nel mio punto vendita (San Benedetto del Tronto) stanno invece investendo in questo settore di alta gamma, con modelli esposti e sponsorizzazioni sportive.
 

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
Dipende: nel mio punto vendita (San Benedetto del Tronto) stanno invece investendo in questo settore di alta gamma, con modelli esposti e sponsorizzazioni sportive.

nella mia zona con i punti vendita di

Saronno - solo triban
Baranzate - solo triban/fit
Lissone - neanche le triban
Corsico - vista una mach
Rescaldina - un anno fa erano presenti le mach sia campa e shimano ora non piu
Rozzano - è un po che non ci vado ma mach neanche l ombra
 

Revenge

Pedivella
26 Agosto 2014
443
1
Brescia
Visita sito
Bici
Triban3 --> BTwin Alur 700
Io ho fatto arrivare la mia alur a Brescia vedendola sul sito, in negozio non l'avevano mai vista.... Ricordo la curiosità dei meccanici.....

Adesso ne tengono 1 in esposizione......
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.301
589
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ogni bicicletta, anzi ogni prodotto, in vendita sul sito Decathlon è comunque sempre ordinabile in negozio!

Io in questo periodo sto seriamente valutando l'acquisto, e sono indeciso su:
- mach 720 montata 105 11v, ruote B'Twin Aero, da 8.3 kg senza pedali;
- mach 740 montata Athena 11v, ruote Campagnolo Khamsim, da 8 kg senza pedali;
- Ultra 900 montata 105 11v, ruote B'Twin Aero, da 7.850 kg senza pedali.

In realtà mi interessa particolarmente l'Ultra, vista la leggerezza del pacchetto telaio+forcella (1.170 kg contro i 1.470 kg dei mach). D'altro canto, anche avere il cambio Athena mi intrigherebbe... Il discorso ruote (dove comunque la differenza è di meno di 100 grammi a favore delle Aero) è secondario, dato che riuscirei a recuperare quasi a niente delle Fulcrum Racing zero con corpetto Shimano.
Qualcuno di voi possiede uno di questi modelli? Sarebbe così gentile da darmi le sue impressioni?
Ho sentito e parlato con gente che ha la Facet, però il telaio, pur essendo simile al mach, è stato completamente riprogettato rispetto alla Facet.
 

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
Io ho fatto arrivare la mia alur a Brescia vedendola sul sito, in negozio non l'avevano mai vista.... Ricordo la curiosità dei meccanici.....

Adesso ne tengono 1 in esposizione......

e però uno non informato , magari vedendola esposta è piu facile che tira fuori la carta di credito e la fa strisciare :mrgreen:
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
e però uno non informato , magari vedendola esposta è piu facile che tira fuori la carta di credito e la fa strisciare :mrgreen:


poi é vero che si possono ordinare per provarle senza impegno di acquisto, però se sei indeciso tra un modello e l'altra, avendola esposta sai deciderti meglio, altrimenti saresti costretto a ordinarne cinque tra modelli e taglie :mrgreen:
è ovvio che una bdc di 1500 euro minimo non la compri a scatola chiusa
 

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
poi é vero che si possono ordinare per provarle senza impegno di acquisto, però se sei indeciso tra un modello e l'altra, avendola esposta sai deciderti meglio, altrimenti saresti costretto a ordinarne cinque tra modelli e taglie :mrgreen:
è ovvio che una bdc di 1500 euro minimo non la compri a scatola chiusa

Io quando ho visto dal vivo la mach 105 un pensierino me lo ero fatto , ma in quel momento non potevo anche volendo prenderla , poi a giugno del anno scorso ho trovato il telaio e il resto è storia :mrgreen:
 

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
50
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
poi é vero che si possono ordinare per provarle senza impegno di acquisto, però se sei indeciso tra un modello e l'altra, avendola esposta sai deciderti meglio, altrimenti saresti costretto a ordinarne cinque tra modelli e taglie :mrgreen:
è ovvio che una bdc di 1500 euro minimo non la compri a scatola chiusa

Si puoi ordinarla ma, non so adesso, in passato chiedevano una cauzione per farla arrivare, per evitare di mettersela in casa proprio per pura curiosità di qualcuno
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Si puoi ordinarla ma, non so adesso, in passato chiedevano una cauzione per farla arrivare, per evitare di mettersela in casa proprio per pura curiosità di qualcuno


io mi ricordo che quando ho preso la mia triban a luglio 2013, ho dovuto ordinare la mia taglia, e i commessi mi avevano detto che era necessario solo fare la carta fedeltà (gratuita) e che mi avrebbero ordinato la bici proprio per farmi provare la taglia, e che quell'ordine era senza impegno di acquisto.
talmente senza impegno che quando era arrivata l'avevano esposta e non mi avevano neppure avvisato :asd: sono dovuto andare io dopo un mese per prenderla
assurda la storia della cauzione, se la bici non mi va bene e tu non l'avevi esposta cavoli tuoi
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
[MENTION=58406]MBerge[/MENTION] : io ho appena acquistato una Mach 720, con gruppo Shimano 105 a 11 velocità. Praticamente il modello 2015.
Qui trovi la prova del modello 2014, che aveva il gruppo Campagnolo Centaur e le ruote Campagnolo Khamsin Asymmetric. Però il telaio è identico, le prestazioni sono quelle.
Ho in previsione di costruirmi delle "ruotine" da 1.250 grammi o anche meno, vediamo quanto verrei a spendere.
 

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
50
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
io mi ricordo che quando ho preso la mia triban a luglio 2013, ho dovuto ordinare la mia taglia, e i commessi mi avevano detto che era necessario solo fare la carta fedeltà (gratuita) e che mi avrebbero ordinato la bici proprio per farmi provare la taglia, e che quell'ordine era senza impegno di acquisto.
talmente senza impegno che quando era arrivata l'avevano esposta e non mi avevano neppure avvisato :asd: sono dovuto andare io dopo un mese per prenderla
assurda la storia della cauzione, se la bici non mi va bene e tu non l'avevi esposta cavoli tuoi
Si comunque la caparra prevedeva la restituzione e il non obbligo all'acquisto
 

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
50
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
[MENTION=58406]MBerge[/MENTION] : io ho appena acquistato una Mach 720, con gruppo Shimano 105 a 11 velocità. Praticamente il modello 2015.
Qui trovi la prova del modello 2014, che aveva il gruppo Campagnolo Centaur e le ruote Campagnolo Khamsin Asymmetric. Però il telaio è identico, le prestazioni sono quelle.
Ho in previsione di costruirmi delle "ruotine" da 1.250 grammi o anche meno, vediamo quanto verrei a spendere.

L'hai comprata? Ti avrei fatto più un bianchista onestamente. Ruote da 1,2 è roba seria... Facci sapere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.