Club B'Twin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
io ci arrederei tutto il soggiorno, fai te :asd:
(che poi quella vintage ci starebbe anche bene come arredamento)

io volevo appendere il soggiorno il telaio della t3 :mrgreen:

Azz... La cosa si fa seria... Ho perfino delle leggere escoriazioni in corrispondenza dell'appoggio sulla sella...
Sto pure usando la salopette castelli con il fondello progetto x2...

azza potrebbe essere un problema della sella , o delle cuciture del fondello , a me si era leggermente scucito il fondello un giorno e ho patito le pene del inferno :mrgreen:

ale b.

Novellino
25 Aprile 2014
47
0
(MI)
Visita sito
Bici
Btwin MACH 720
Più che l'età è il peso che avanza... Dopo la trasferta di lavoro a Düsseldorf sono tornato a casa sopra gli 86kg :cry:... Ai voglia a comprare bici leggere...
Eppure lo stinco di maiale è un alimento leggero..:mrgreen:
Ti capisco, io ero faticosamente sceso a 83 kg, poi sono bastate 3 trasferte nel Nord Europa nell'arco di un mese per ritornare a 88 [emoji33]

Revenge

Pedivella
26 Agosto 2014
443
1
Brescia
Visita sito
Bici
Triban3 --> BTwin Alur 700
Uscito questa mattina con il gruppo dei bresciani, da casa mia ho fatto 118 km..... Direi che posso confermare le prime impressioni sulla alur 700

Bici molto comoda che sui terreni irregolari filtra molto bene..... Permette di non mollare mai anche sui fondi pesanti...... Mi ha sorpreso negli strappi in salita dove si va via con una ottima progressione da seduti ma anche in piedi......
In fuorisella si và che è un piacere, probabilmente è merito del carro basso rigido.... Che non mi piace molto invece è la sella......

Insomma non è la classica bici peso piuma da scalatori ma permette di stare a ruota e uscire sul fondo sporco oppure sugli strappi.....

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Uscito questa mattina con il gruppo dei bresciani, da casa mia ho fatto 118 km..... Direi che posso confermare le prime impressioni sulla alur 700

Bici molto comoda che sui terreni irregolari filtra molto bene..... Permette di non mollare mai anche sui fondi pesanti...... Mi ha sorpreso negli strappi in salita dove si va via con una ottima progressione da seduti ma anche in piedi......

In fuorisella si và che è un piacere, probabilmente è merito del carro basso rigido.... Che non mi piace molto invece è la sella......

Insomma non è la classica bici peso piuma da scalatori ma permette di stare a ruota e uscire sul fondo sporco oppure sugli strappi.....

ottima notizia, in genere dicono che l'alluminio é scomodo, ma vedo che non é così!

io nudo e cacato dovrei pesare 79 , non cacato sui 80 :mrgreen:

ahhahahahah o-o

io ne peso 50 tondi, sto facendo di tutto per mettere su kg! :mrgreen:

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici

be la sella la puoi sempre cambiare o-o

sicuramente hai in mano un telaio migliore di quello che avevi prima , per la comodità penso che sia uno degli obbiettivi del alur

non ti hanno insultato perché pedali su una btwin ?

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
ottima notizia, in genere dicono che l'alluminio é scomodo, ma vedo che non é così!

io ne peso 50 tondi, sto facendo di tutto per mettere su kg! :mrgreen:

azz 50 kg?

con un po di allenamento in salita puoi volare :mrgreen:o-o

ormai penso che più che il materiale sta tutto nel progetto del telaio , e l alur non sembra male

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.