o del età che avanza :rosik::rosik::rosik::rosik:
Più che l'età è il peso che avanza... Dopo la trasferta di lavoro a Düsseldorf sono tornato a casa sopra gli 86kg
Eppure lo stinco di maiale è un alimento leggero..
o del età che avanza :rosik::rosik::rosik::rosik:
e si dicono che è comoda io sarei al limite con il peso di 80 kg
io le tengo in sala per grande felicità di mia moglie
io ci arrederei tutto il soggiorno, fai te :asd:
(che poi quella vintage ci starebbe anche bene come arredamento)
azza potrebbe essere un problema della sella , o delle cuciture del fondello , a me si era leggermente scucito il fondello un giorno e ho patito le pene del inferno
Ti capisco, io ero faticosamente sceso a 83 kg, poi sono bastate 3 trasferte nel Nord Europa nell'arco di un mese per ritornare a 88 [emoji33]Più che l'età è il peso che avanza... Dopo la trasferta di lavoro a Düsseldorf sono tornato a casa sopra gli 86kg... Ai voglia a comprare bici leggere...
Slurp [emoji14]Più che l'età è il peso che avanza... Dopo la trasferta di lavoro a Düsseldorf sono tornato a casa sopra gli 86kg... Ai voglia a comprare bici leggere...
Ti capisco, io ero faticosamente sceso a 83 kg, poi sono bastate 3 trasferte nel Nord Europa nell'arco di un mese per ritornare a 88 [emoji33]
Uscito questa mattina con il gruppo dei bresciani, da casa mia ho fatto 118 km..... Direi che posso confermare le prime impressioni sulla alur 700
Bici molto comoda che sui terreni irregolari filtra molto bene..... Permette di non mollare mai anche sui fondi pesanti...... Mi ha sorpreso negli strappi in salita dove si va via con una ottima progressione da seduti ma anche in piedi......
In fuorisella si và che è un piacere, probabilmente è merito del carro basso rigido.... Che non mi piace molto invece è la sella......
Insomma non è la classica bici peso piuma da scalatori ma permette di stare a ruota e uscire sul fondo sporco oppure sugli strappi.....
io nudo e cacato dovrei pesare 79 , non cacato sui 80
ahhahahahah
Uscito questa mattina con il gruppo dei bresciani, da casa mia ho fatto 118 km..... Direi che posso confermare le prime impressioni sulla alur 700
Bici molto comoda che sui terreni irregolari filtra molto bene..... Permette di non mollare mai anche sui fondi pesanti...... Mi ha sorpreso negli strappi in salita dove si va via con una ottima progressione da seduti ma anche in piedi......
In fuorisella si và che è un piacere, probabilmente è merito del carro basso rigido.... Che non mi piace molto invece è la sella......
Insomma non è la classica bici peso piuma da scalatori ma permette di stare a ruota e uscire sul fondo sporco oppure sugli strappi.....
ottima notizia, in genere dicono che l'alluminio é scomodo, ma vedo che non é così!
io ne peso 50 tondi, sto facendo di tutto per mettere su kg!
azz 50 kg?
con un po di allenamento in salita puoi volare
ormai penso che più che il materiale sta tutto nel progetto del telaio , e l alur non sembra male
peccato che abitiamo tutti lontano altrimenti sarebbe bello fare un raduno Btwin con una bella tappa e mangiata
ma magari!!! :D
A me non dispiacerebbe, magari l'emilia sarebbe un buon punto baricentrico. Forse pero' meglio aspettare la primavera prossima, con le giornate piu' lunghe.
si in effetti sarebbe l'ideale, è più vicino anche per me :D
in primavera certo ce la godiamo di più
Tortellino....
gli sportivi devono soffrireEssendo un raduno di sportivi --> riso in bianco e insalata scondita! :angrymod:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?