Club B'Twin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

manch89

Gregario
7 Luglio 2013
548
39
Visita sito
Bici
Stark ATR 540
e si quando usavo la triban 3 trovavo molti btwinari e ci salutava magari fermi a un semaforo

questa si riconosce meno come btwin , uno deve leggere bene la scritta per capirlo o-o
martedì ne ho vista una identica alla tua sulla pista ciclabile di sanremo ;) purtroppo non ho fatto caso a come era montata perchè ero in auto e mi è passata davanti in un punto dove la pista incrocia la strada...
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
acquistate mai camere d'aria al decathlon? se sì quanto le pagate?
io monto al posteriore la camera d'aria decathlon da 3 euro l'una.
è solo un caso, ma mi sta durando più di quella michelin all'anteriore che ho dovuto cambiare perchè si è spezzata la valvola :bua:
ti sconsiglierei le camere d'aria del decathlon da 3 euro circa la coppia, meglio andare sul sicuro.
in genere prendo la camera michelin di scorta, non per altro, costa 5 euro e quei due euro mi risparmiano il viaggio al deca :mrgreen:
 

Falcopelle

Pedivella
22 Giugno 2013
468
2
Lombardia
Visita sito
Bici
CUBE
capisco.. la coppia a 3 euro non l'ho mai vista in giro, ne avrò acquistate circa due o tre a 3 euro l'una come voi, l'ultima l'ho riparata con una vecchia pezza ma non ha tenuto.. in genere vi trovate bene no?
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
capisco.. la coppia a 3 euro non l'ho mai vista in giro, ne avrò acquistate circa due o tre a 3 euro l'una come voi, l'ultima l'ho riparata con una vecchia pezza ma non ha tenuto.. in genere vi trovate bene no?
beh...si...nel senso che è quella che mi avevano montato assieme al copertoncino quando avevo letteralmente perforato la ruota a causa di una spina, e a un anno di distanza e tanti km sta ancora là :mrgreen:
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Ho una triban3 del 2012. La uso come muletto e come bici invernale. Il mio intento è di mettere il 4iiii come misuratore do potenza. Questo richiede una pedivella sinistra, o destra, con superficie interna piatta. La tripla del Sora sulla mia bici non è compatibile perché ha un incavo sulle pedivelle. Potrei prendere una tripla 105 che è compatibile con 4iiii.
Posso semplicemente togliere la guarnitura del Sora e mettere il 105?
Il movimento centrale è compatibile con il 105?
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Ho una triban3 del 2012. La uso come muletto e come bici invernale. Il mio intento è di mettere il 4iiii come misuratore do potenza. Questo richiede una pedivella sinistra, o destra, con superficie interna piatta. La tripla del Sora sulla mia bici non è compatibile perché ha un incavo sulle pedivelle. Potrei prendere una tripla 105 che è compatibile con 4iiii.
Posso semplicemente togliere la guarnitura del Sora e mettere il 105?
Il movimento centrale è compatibile con il 105?

Il m.c. e' del tipo a calotte esterne, ossia il classicissimo BSA 68 mm? In tal caso penso sia possibile montare la guarnitura 105 senza problemi.

Se pero' non ricordo male e' del tipo a cartuccia con perno quadro. In tal caso dovrai cambiarlo, e preventivare 30 euro in piu' per un m.c. a calotte esterne.

Sentiamo [MENTION=45453]valexone[/MENTION] cosa ci dice, che lui ha fatto quel cambio in passato.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
ti sconsiglierei le camere d'aria del decathlon da 3 euro circa la coppia, meglio andare sul sicuro.

Non portarmi sfortuna [emoji28]
Scherzo, non ci credo [emoji16]
Io ne ho montata una e finora mi sembra vada bene, vale a dire che non mi ha lasciato a piedi. Unico difetto, c'era una bavetta di lavorazione sul cilindro di chiusura (si chiama così, boh), ma l'ho limata. Il tipo del deca mi aveva detto che magari quelle da 3 euro si poteva carteggiarle mentre quelle super economiche forse no, ma non so su che basi l'abbia detto [emoji1]
 

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
Ho una triban3 del 2012. La uso come muletto e come bici invernale. Il mio intento è di mettere il 4iiii come misuratore do potenza. Questo richiede una pedivella sinistra, o destra, con superficie interna piatta. La tripla del Sora sulla mia bici non è compatibile perché ha un incavo sulle pedivelle. Potrei prendere una tripla 105 che è compatibile con 4iiii.
Posso semplicemente togliere la guarnitura del Sora e mettere il 105?
Il movimento centrale è compatibile con il 105?

se hai una guarnitura sora o hai una triban 5 o hai modificato la tua t3 perche di serie usciva con una tripla prowheel con perno quadro

tutto dipende dal movimento centrale che monti se hai gia un hollowtech a calotte esterne basta che cambi la guarnitura

metti una foto cosi si capisce meglio
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
se hai una guarnitura sora o hai una triban 5 o hai modificato la tua t3 perche di serie usciva con una tripla prowheel con perno quadro

tutto dipende dal movimento centrale che monti se hai gia un hollowtech a calotte esterne basta che cambi la guarnitura

metti una foto cosi si capisce meglio
È una prowheel. Immagino con perno quadro. Scusate, non ha la guarnitura Sora.

Beibo
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1413829976467.jpg
    uploadfromtaptalk1413829976467.jpg
    86,4 KB · Visite: 28
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.