Faccio i 100 tondi tondi (kg purtroppo, non km :D )
Si infatti ai copertoncini un pò più grandi ci avevo pensato, anche per via della condizione pietosa delle strade qua a Roma, i 25 credo ci stiano senza problemi, i 28 uhm, la forcella è parecchio stretta a occhio credo ci passino appena, proverò comunque....
Per la sella ho sostituito l'originale con una SMP extra (che ho anche sulla mtb) finora è la sella più comoda che abbia avuto.
Ciao! :)
Si infatti ai copertoncini un pò più grandi ci avevo pensato, anche per via della condizione pietosa delle strade qua a Roma, i 25 credo ci stiano senza problemi, i 28 uhm, la forcella è parecchio stretta a occhio credo ci passino appena, proverò comunque....
Per la sella ho sostituito l'originale con una SMP extra (che ho anche sulla mtb) finora è la sella più comoda che abbia avuto.
Ciao! :)
ora il dubbio che mi assilla è: di che colore??? bianco/nero, bianco/blu o rosso/nero?? quest'ultima colorazione non mi dispiacerebbe (sono anche milanista
diciamo che ogni colore ha il 33.3333333% di possibilità di essere scelto 😆 perché come ho detto il bianco/nero non mi dispiace affatto però anche il bianco/blu mi piace perché è la colorazione classica.. Poi c è il rosso/nero che è una combinazione di colori che mi piace molto (a prescindere dal Milan 😆