Club B'Twin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.534
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
Ciao a tutti,
Ultra 920 AF ,vista oggi al Decha,ruote mavic cosmic elite,gruppo COMPLETO ultegra r8000,sella fizik antares,telaio garantito a VITA,1200EURO.... che dire,io credo che una bici a questo prezzo assemblata così,DIFFICILMENTE di può trovare,. Devo fare i complimenti alla BTWIN ,migliorata molto nella gamma delle sue bici.
Qualcuno di voi è un possessore della Ultra 920 AF?? sono ingolosito... vorrei acquistarla come seconda bici. Info da qualche utilizzatore?? Grazie 1000

• Mi piace
Reactions: ddgracing

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
52
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
Ciao a tutti,
Ultra 920 AF ,vista oggi al Decha,ruote mavic cosmic elite,gruppo COMPLETO ultegra r8000,sella fizik antares,telaio garantito a VITA,1200EURO.... che dire,io credo che una bici a questo prezzo assemblata così,DIFFICILMENTE di può trovare,. Devo fare i complimenti alla BTWIN ,migliorata molto nella gamma delle sue bici.
Qualcuno di voi è un possessore della Ultra 920 AF?? sono ingolosito... vorrei acquistarla come seconda bici. Info da qualche utilizzatore?? Grazie 1000

Chiedi a qualche negozio in zona se ce l'hanno come bici test... così la provi tu direttamente

• Mi piace
Reactions: Rander

Alexander81

Novellino
30 Ottobre 2017
20
15
44
Tra Napoli e Caserta
Visita sito
Bici
Ultra 920 af
Ciao a tutti,
Ho il modello precedente con Ultegra 6800... Ottima bici! Upgrade fatti: copertoni michelin pro4 endurance da 28 e nastro manubrio in gel per smorzare un po' le vibrazioni e migliorare il comfort. Tappa più lunga fatta: 171 km, Santuario di Montevergine a 1270 metri slm. Gran bella bici!

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Ho il modello precedente con Ultegra 6800... Ottima bici! Upgrade fatti: copertoni michelin pro4 endurance da 28 e nastro manubrio in gel per smorzare un po' le vibrazioni e migliorare il comfort. Tappa più lunga fatta: 171 km, Santuario di Montevergine a 1270 metri slm. Gran bella bici!
complimenti! che nastro hai messo?

CBR600F2013

Cronoman
6 Ottobre 2016
759
120
Visita sito
Bici
FAUSTO COPPI MYTH, GIANT TCR C2 TEAM
Credo di si... non credo faranno passare tanti mesi anche perche non sarebbe logico metterle gia sul sito e poi renerle disponibili solo in estate
Ragazzi ma state facendo la bava su delle biciclette da oltre 11 kg e la cosa peggiore è la non omologazione UCI e quindi la non possibilità di fare alcuna GF, per tutte le altre Triban invece (compresa la t100) hanno l'omologazione UCI

• Mi piace

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
70
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Ragazzi ma state facendo la bava su delle biciclette da oltre 11 kg e la cosa peggiore è la non omologazione UCI e quindi la non possibilità di fare alcuna GF, per tutte le altre Triban invece (compresa la t100) hanno l'omologazione UCI
non mi pare che senza certificazione uci. non si possa partrcipare ad una GF

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

CBR600F2013

Cronoman
6 Ottobre 2016
759
120
Visita sito
Bici
Poi vedendo la componentistica non sono proprio regalate o con un eccellente rapporto qualità prezzo come per la triban 100 o la triban 540 , i cerchi montati sono dei mattoni

• Mi piace

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Poi vedendo la componentistica non sono proprio regalate o con un eccellente rapporto qualità prezzo come per la triban 100 o la triban 540 , i cerchi montati sono dei mattoni
concordo con te, reputo che la Triban 100 sia praticamente regalata come rapporto qualità/prezzo! Funziona che è una meraviglia e cambiando solo i copertoni si arriva ad un peso di circa 10 kg e mezzo al pari di altre entry level di altre marche che costano il quadruplo della T100... La mia Bianchi Nirone pesava 10 kg di serie nel 2008 ed era quasi 1000€... Poi col tempo, nel 2016, l'ho alleggerita ad 8 kg circa, con ruote e gruppo nuovi...
Personalmente con la T100 mi ci sto trovando bene ed il Tourney funziona pure sotto sforzo in salita senza problemi!

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.636
1.711
Visita sito
e mica ci devo fare gran fondo, devo andarci in ufficio d'inverno con portapacchi e parafanghi, se la triban 100 consentisse copertoni da 35 coi parafanghi sarei già a posto ma non è così.

• Mi piace
Reactions: focusmares1m

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.636
1.711
Visita sito
La allez sport col sora 9 velocità di listino fa 999 euro, non mi pare abbia ruote di alta gamma. Dici che dal negoziante si porta a casa per meno di 650 euro?
Non so, una bici col 105 a 11 velocità, freni a disco semiidraulici e i passaggi ruote che mi servono a 850 € a me non pare malissimo.

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Quali gf richiedono l'omologazione? Se è così uno non può partecipare neanche con un telaio artigianale mi sa [emoji848]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.569
1.514
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Non si tratta dii fare la bava. Mi serve una seconda bici da poter utilizzare come gravel a meno di 1000 € e questa e perfetta per quel che mi serve. Tutto qua

• Mi piace
Reactions: focusmares1m

CBR600F2013

Cronoman
6 Ottobre 2016
759
120
Visita sito
Bici
Non si tratta dii fare la bava. Mi serve una seconda bici da poter utilizzare come gravel a meno di 1000 € e questa e perfetta per quel che mi serve. Tutto qua
Ciao, non era riferito a te come specifico, sono solo considerazioni generali, la bici in questione è discreta ma rapportata al prezzo non è poi un affare come sembra, vedi altri modelli come la t100 e t540 che hanno rapporto qualità prezzo migliori, poi in assoluto, queste rc 500 e rc520 convengono rispetto a tanti altri modelli analoghi di altre case, questo non c è dubbio

• Mi piace

Puma303

Pignone
[Zwift] Team BDC
4 Marzo 2018
146
34
50
Catania
Visita sito
Bici
In cerca
se devo comprare una bici in rapporto al fatto che mi permetta o meno di partecipare ad un evento...beh...siamo alla frutta

Sent from my SM-G928F using BDC-Forum mobile app

focusmares1m

Apprendista Passista
8 Gennaio 2017
1.123
594
Visita sito
Bici
scoot speedster; focus mares
Tu fai la bava su quello che desideri (o ti serve).
Io cerco una bici disc (anche con meccanici puri per me vanno bene) con telaio in alluminio e forcella in allu/carbonio
+ ampio passaggio ruota per parafanghi e possibilità di montaggio portapacchi
+ un gruppo funzionale che, in caso di sostituzione catena o pignoni, mi costi poco.

Per i lunghi viaggi in bikepacking ho l'ammiraglia focus
Per andare a fare una passeggiata ho la city bike gazelle
Per i single trek ho una mbt front stevens
Per l'estate ho una bdc scott
Per le Gf???? Porca miseria!!!! Non ho nessuna bici omologata UCI!!!!!

PS: TUTTE le bici di cui sopra sono state pagate decisamente di più della triban rc500

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.