Tutti a caccia o in attesa di notizie cert vero ???
lo sò ..... ahahahahahahahOgni tanto butto un occhio sul sito cervelo ma per ora solo new r5 e nient'altro
Siamo tutti in attesaOrsacchiotti buon giorno ,
abbiamo il nuovo Listino ITALIA Cervelo con i prezzi della nuova produzione / proposta prossima stagione ?
Perchè avevate qualche dubbio in merito ???L'Rca si è preso un bel gold award all'eurobike
[url]http://www.eurobike-show.com/eb-en/programme/winners-2013.php[/URL]
Di S3 purtroppo ha solo il nome ormaisabato presentazione ufficiale per i rivenditori.
Niente fiera di padova. Da quello che si è visto in germania sembra che:
nuova serie r ispirata alla nuova rca con fili interni per l'elettronico (r3 e r5)
nuovo S3 che sembra una S5 con il carro di una r5 ma con il piantone meno esasperato
Di S3 purtroppo ha solo il nome ormai
Parlo di bellezza in primisMa che c'entra??
Anche l'attuale R3 non ha niente a che fare con vecchia R3. Eppure l'ultima nata è un prodotto migliore
Non saprei sinceramentema S3 si affianca o sostituisce S5?
Ciao a tutti,
vi aggiorno sul problema che ho avuto con la rottura del fermaguaina del filo del deragliatore anteriore della mia Cervelo.
[/IMG]
Dopo aver contattato l'assistenza Focus/cervelo (derby) mi hanno detto di prendere contatto con il Concessionario Cervelo più vicino.
Il concessionario di Parma dove l'acquistai due anni fa non tratta più il marchio Cervelo alchè l'ho portata da Sessantallora di Carpi ([url]http://www.sessantallora.com/wp/[/URL]), negozio che già conoscevo per visita biomeccanica. Abbiamo mandato le foto della rottura in Derby i quali hanno autorizzato, vista l'entità del problema, ad effettuare la riparazione con nuovi rivetti presso il centro autorizzato.
Ottenuto quindi il benestare dell'importatore sono stati messi nuovi rivetti (non commerciali...) e la bici riconsegnata al sottoscritto.
Insomma sono contento, anche per aver ricevuto risposte e supporto in brevissimi tempi sia dalla Derby/Focus/Cervelo sia dal negozio di Carpi.
Topppp
comunque sta cosa che i venditori cervelo oramai sono 4 in tutta la regione mi piace poco
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?