Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.288
6.197
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Come vanno le r-sys ??
Per copertoncino??
Sono le ksyrium slr....vanno benissimo..rigide e reattive..manio non faccio testo...non è che abbia provato tutte ste ruote......comunque le adoro...posso dirti che la frenata è modulare da non credere...
Wow lo vado cercando come il tuo!!ihihih

Quanto pesa?
Sui 6,7/6/8...forse anche qualcosa meno...ma sinceramente adesso mi interessa di più togliere quei 4kg presi st'estate......in agosto fatto 0km...che schifo....mi lascio proprio andare...a luglio ero una gazzella rispetto adesso,che a malapena oggi stavo a ruota....

gienne1979

Apprendista Passista
16 Luglio 2013
934
4
Praia a Mare (CS)
Visita sito
Bici
Cervelo R5
Sono le ksyrium slr....vanno benissimo..rigide e reattive..manio non faccio testo...non è che abbia provato tutte ste ruote......comunque le adoro...posso dirti che la frenata è modulare da non credere...

Sui 6,7/6/8...forse anche qualcosa meno...ma sinceramente adesso mi interessa di più togliere quei 4kg presi st'estate......in agosto fatto 0km...che schifo....mi lascio proprio andare...a luglio ero una gazzella rispetto adesso,che a malapena oggi stavo a ruota....

La colorazione come la tua la trovo ancora?speriamo!ihihih

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3

La tua che anno e'?

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
la cannodale la blak inc nano carbon gli assomiglia molto alla rca se la gioca in peso..

montata la danno per 5,50 kg con 11mila euro di listino, io penso che 1300 euro di sconto se nn gli dai nulla dentro te la tirino dietro :mrgreen:

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
13
39
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
la cannodale la blak inc nano carbon gli assomiglia molto alla rca se la gioca in peso..

montata la danno per 5,50 kg con 11mila euro di listino, io penso che 1300 euro di sconto se nn gli dai nulla dentro te la tirino dietro :mrgreen:

scusa.. ma dove trovi le somiglianze? :mrgreen:

ahh.. scusa.. sono entrambe nere ;-)

Allegati

• rca.jpg
    rca.jpg
    8,1 KB · Visite: 62
  • cannondale_super_six_evo.jpg
    cannondale_super_six_evo.jpg
    55 KB · Visite: 58

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.543
3.442
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
cambiano i cerchi e un po l'inclinazioni canna.. per il resto nn vedo differenze :-x
Forse ti inganna lo stesso colore, ma sono bici differenti, sia come geometrie che come soluzioni tecniche che come carbonio....
Forse l'unica cosa in comune è la fascia di prezzo....discorso molto particolare che non rispecchia il valore tecnico ma solo il blasone di avere una bici esclusiva...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.