Che qualcuno sappia , sono previsti Bike Test![]()
Può essere. Mi ricordo che quando era uscita s5 il rivenditore della mia zona aveva fatto un bike test
Che qualcuno sappia , sono previsti Bike Test![]()
Sono le ksyrium slr....vanno benissimo..rigide e reattive..manio non faccio testo...non è che abbia provato tutte ste ruote......comunque le adoro...posso dirti che la frenata è modulare da non credere...Come vanno le r-sys ??
Per copertoncino??
Sui 6,7/6/8...forse anche qualcosa meno...ma sinceramente adesso mi interessa di più togliere quei 4kg presi st'estate......in agosto fatto 0km...che schifo....mi lascio proprio andare...a luglio ero una gazzella rispetto adesso,che a malapena oggi stavo a ruota....Wow lo vado cercando come il tuo!!ihihih
Quanto pesa?
Sono le ksyrium slr....vanno benissimo..rigide e reattive..manio non faccio testo...non è che abbia provato tutte ste ruote......comunque le adoro...posso dirti che la frenata è modulare da non credere...
Sui 6,7/6/8...forse anche qualcosa meno...ma sinceramente adesso mi interessa di più togliere quei 4kg presi st'estate......in agosto fatto 0km...che schifo....mi lascio proprio andare...a luglio ero una gazzella rispetto adesso,che a malapena oggi stavo a ruota....
Sono le ksyrium slr....vanno benissimo..rigide e reattive..manio non faccio testo...non è che abbia provato tutte ste ruote......comunque le adoro...posso dirti che la frenata è modulare da non credere...
Sui 6,7/6/8...forse anche qualcosa meno...ma sinceramente adesso mi interessa di più togliere quei 4kg presi st'estate......in agosto fatto 0km...che schifo....mi lascio proprio andare...a luglio ero una gazzella rispetto adesso,che a malapena oggi stavo a ruota....
trovato 7500 giusto? con cosa e montata? si puo fare variazioni o come cannodale ti storgono il naso???la rca e la piu' leggera?? cosa costa il telaio?
trovato 7500 giusto? con cosa e montata? si puo fare variazioni o come cannodale ti storgono il naso???
la RCA costa 7500/8500 euro solo telaio e te lo monti come vuoi
Si2012 ??
la cannodale la blak inc nano carbon gli assomiglia molto alla rca se la gioca in peso..
montata la danno per 5,50 kg con 11mila euro di listino, io penso che 1300 euro di sconto se nn gli dai nulla dentro te la tirino dietro![]()
Forse ti inganna lo stesso colore, ma sono bici differenti, sia come geometrie che come soluzioni tecniche che come carbonio....cambiano i cerchi e un po l'inclinazioni canna.. per il resto nn vedo differenze![]()