Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.543
3.442
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
:mrgreen: cmq per la cervelo' ci vanno almeno altri 4 mila euro per farla bella leggere la cannodale e finita a 11mila euro cmq troppi soldi entrambe..
non si puo ragionare "tanto al grammo"....la RCA è fatta in USA bene o male ha dei costi diversi, una liena di porgettazione e costruzione a parte.

nella esagerazione di entrambe ha piu senso la Cervelò, anche se appunto alla fine della fiera la cdale ti viene a costare di meno.

(cmq ho trovato qualcuno che scrive peggio di me...compliementi o-o)

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.286
6.196
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
non si puo ragionare "tanto al grammo"....la RCA è fatta in USA bene o male ha dei costi diversi, una liena di porgettazione e costruzione a parte.

nella esagerazione di entrambe ha piu senso la Cervelò, anche se appunto alla fine della fiera la cdale ti viene a costare di meno.

(cmq ho trovato qualcuno che scrive peggio di me...compliementi o-o)

Purtroppo o menomale,questa indecisione non ce l'ho

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
:mrgreen: cmq per la cervelo' ci vanno almeno altri 4 mila euro per farla bella leggere la cannodale e finita a 11mila euro cmq troppi soldi entrambe..
Se vuoi farla ESCLUSIVA , come di regola deve essere , con 4K €uros ci compri la pizza ............ 3K un paio di LW ..... 2K il gruppo ..... 2K trittico , SMP full carbon e pedali e garmin 800 , con il telaio RCA vai dai 14 ai 15K :mrgreen::mrgreen::mrgreen: .....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.