non si puo ragionare "tanto al grammo"....la RCA è fatta in USA bene o male ha dei costi diversi, una liena di porgettazione e costruzione a parte.cmq per la cervelo' ci vanno almeno altri 4 mila euro per farla bella leggere la cannodale e finita a 11mila euro cmq troppi soldi entrambe..
)cambiano i cerchi e un po l'inclinazioni canna.. per il resto nn vedo differenze![]()

non si puo ragionare "tanto al grammo"....la RCA è fatta in USA bene o male ha dei costi diversi, una liena di porgettazione e costruzione a parte.
nella esagerazione di entrambe ha piu senso la Cervelò, anche se appunto alla fine della fiera la cdale ti viene a costare di meno.
(cmq ho trovato qualcuno che scrive peggio di me...compliementi)
ma la gamma completa 2014 dove si puo' vedere...sul sito credo sia ancora la vecchia......
Ti conviene aspettare l'aggiornamento del sito, dovrebbero farlo a breve
Speriamo..perchè domani vado in negozio....e faccio danni!!!!!!
mi interessa la R3 se la fanno nero opaca la prendoooooooooooo tipo R5 per intenderci!
mi interessa la R3 se la fanno nero opaca la prendoooooooooooo tipo R5 per intenderci!
[url]http://road.cc/content/news/91938-cervelo-launch-all-new-versions-r3-and-s3-eurobike-2013-video[/URL]
guarda la prima foto
dovrebbe essere nero lucido e particolari blu elettrico

Magari la facessero... è da anni che aspetto una cervelo nero opaco che non costi un occhio della testa (r5ca e adesso rca...)
Sono da sempre innamorato del nero opaco, ancor prima che divenisse una moda
e si perche quel titanio matte (grigio scuro opaco) è brutto...!!!!Magari la facessero... è da anni che aspetto una cervelo nero opaco che non costi un occhio della testa (r5ca e adesso rca...)
Sono da sempre innamorato del nero opaco, ancor prima che divenisse una moda

Se vuoi farla ESCLUSIVA , come di regola deve essere , con 4K uros ci compri la pizza ............ 3K un paio di LW ..... 2K il gruppo ..... 2K trittico , SMP full carbon e pedali e garmin 800 , con il telaio RCA vai dai 14 ai 15Kcmq per la cervelo' ci vanno almeno altri 4 mila euro per farla bella leggere la cannodale e finita a 11mila euro cmq troppi soldi entrambe..
E' stupendo per mee si perche quel titanio matte (grigio scuro opaco) è brutto...!!!!![]()
Ma come troppotrop
quanto pesa il telaio della r3 e r5?

trop
quanto pesa il telaio della r3 e r5?
Ma come troppo..... i pesi precisi non li sò
![]()

Io deciderò con mooooolllllttttttttaaaaaaaaaaaaa calma invecevolevo spendere 8mila euro massimo 10ma preferivo restare sui 8mila a padova decido la marca![]()