Poi dopo 20 giorni mi hanno sostituito il telaio
Erano anche altri tempi... Io ero anche caduto e quindi un appiglio lo avevano
Al tizio che si è rotto durante una cambiata vorrei sapere come fanno a dire di no
e io l'ho cambiato , vendendolo
Poi dopo 20 giorni mi hanno sostituito il telaio
Erano anche altri tempi... Io ero anche caduto e quindi un appiglio lo avevano
Al tizio che si è rotto durante una cambiata vorrei sapere come fanno a dire di no
ciao a tutti, faccio a voi una richiesta che mi ha fatto un amico. Che però interessa molto anche a me.
Secondo voi esistono ancora, magari come fondi di magazzino o telai rimasti invenduti che è possibile trovare anche magari a buon prezzo, solo telaio Soloist quello non so di 5-6 anni fa mi pare nuovi? Nel caso anche montato, farebbe una valutazione.
C'è qualche possibilità?

Sto procedendo all'ultimo step per la messa in strada della mia nuova R3 :-)
Rimane solo il taglio tubo forcella e inserimento expander-spider
Relativamente a questa operazione vi chiedo se gli step che sto per compiere, sono giusti:
1. Misurare e tagliare tubo forcella alla misura desiderata :-)
2. Pulire con alcol expander e parte interna della forcella
3. Mettere la colla epossidica lungo tutto il cilindro dell'expander
4. Inserire il cilindro dell'expander dentro il tubo forcella fino a circa 1-1,5 cm dal bordo superiore
5. Non rimuovere eventuali sbavature che si potrebbero trovare sopra il cilindro dell'expander.
Se tutto fosse giusto, quanto tempo devo aspettare prima che la colla tiri ben bene.
Un grazie a tutti

ciao, corretto, ma 1 / 1,5 cm mi sembra tanto! tovata la misura, il mio era a 3-4 mm![]()
nel mercatino del forum ci dovrebbe essere qualcosa di usato se non sbaglio
Sono in coda ma ho altre persone prima di me... comunque grazie
A tutti i possessori di serie R bbright.
Visto che la guarnitura Sram mi sta rompendo le pa..e, vorrei passare alla Rotor 3d+.
Per tutti quelli che ce l'hanno, che movimento centrale serve? Il press-fit 4630 o altro? Inoltre bisogna utilizzare la corona per il precarico (tipo quella della foto allegata)?
p.s.: se qualcuno sa dove trovare la guarnitura completa a buon prezzo, oppure un usato mi mandi un pm
![]()
Grazie a tutti
....ma che fine ha fattoinformati anche sulla nuova Rotor 3D F,simile alla 3D+,60 gr più pesante ma più economica di prezzo.
se trovi una rotor 53-39 ad un prezzo stracciato non te la far scappare che con 70 circa puoi montare lo spider compact.
se trovi una rotor 53-39 ad un prezzo stracciato non te la far scappare che con 70 circa puoi montare lo spider compact.

Beh, questa non la sapevo!!! Grazie della dritta
Cosa sarebbe lo "spider compact" ?
Ciao a tutti, e' da aprile che leggo questa sezione del forum, volevo cambiare telaio ed ero indeciso fra Trek Madone, Giant TCR e Cervélo R3 Team o S5 base. E' stato molto impegnativo, visti i moltissimi post da leggere, ma molto interessante.
Alla fine, anche grazie alle molte informazioni che ho trovato qui, dai primi di Maggio pedalo su una R3 Team...eccola
![]()
Un'informazione al volo: la S2 (e le Cervelo in genere) montano movimenti a passo inglese? Grazie!
..ciao...ci sono sempre e vi leggo sempre volentieri,inpegnatissimo con le gran fondo della zona ,domenica sono alla eddy merckx..la mia r3 non sfigura maichiedi a Gaston....ma che fine ha fatto
![]()