Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
sempre molto bello s3....
consigli ??
sella e nastro manubrio rigorosamente neri......
altra cosa....che ruote monterai ??
BORA 80 + BORA 50 + HYPERON per la salita :-x:-x:-x ........................................................ da decidere se completamente nere ( senza adesivi ) , con adesivi DARK , oppure con adesivi personalizzati ai colori della bici :cassius::cassius::cassius: ...................................................... devo decidere anche il gruppo e l' allestimento ;nonzo%;nonzo%;nonzo% .......................................................... ci vorrà tempo e TANTI €UROS :angrymod::angrymod::angrymod: .............................................. ma appena pronta ci saranno foto o-oo-oo-o
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Bravo! L'ha presa da un paio di mesi anche un mio amico e per quel poco che ho potuto percepire provandola devo dire che è ancora un Signor Telaio
Questo non posso ancora dirlo , ma posso crederlo o-oo-oo-o ............................................................... due certezze però le ho : 1 secondo me l' S3 è uno dei telai più belli mai costruiti :-x:-x:-x ..................................................... 2 uno di questi telai ( fra laltro in serie limitata ) è mio :cassius::cassius::cassius:
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Buonasera a Tutti o-oo-o .............................................................. cortesemente qualche possessore di S3 può dirmi il peso della sua bici completa e come allestita :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ............................................................ grazie mille o-oo-oo-o
 

brago81

Novellino
22 Ottobre 2008
35
0
Santa Maria Maddalena (sul Po tra Ferrara e Rovigo
Visita sito
Bici
cervélo S2
Finalmente mi è arrivata l' S2! bici della madonna, iper soddisfatto, provata oggi per la prima volta, solo sensazioni positive. Forse l' unica nota negativa è la rigidità, la strada sconnessa si sente proprio tutta!il salotto di casa non le rende onore, comunque ecco alcune foto, saluti
 

Allegati

  • S2.pdf
    526,1 KB · Visite: 87
  • DSC01214.pdf
    265,2 KB · Visite: 55
  • DSC01216.pdf
    616,3 KB · Visite: 49

valdes63

Pignone
18 Agosto 2007
204
1
cesenatico
Visita sito
Bici
Cervélo
Quanto misura il tuo fuori sella sulla 51 ? Intendo dal tubo orizzontale .
Ciao ho letto solo ora la tua richiesta; comune se ti può interessare ancora la misura dalla fine del collarino sino al bloccaggio sella è di 15,5 cm circa. Tieni presente che io monto il reggi senza arretramento e una sella smp che a differenza di una sella normale "frega "quasi un cm di reggi ( in meno) perché è più alta. Spero di esserti stato ancora utile ciao e buona serata
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Finalmente mi è arrivata l' S2! bici della madonna, iper soddisfatto, provata oggi per la prima volta, solo sensazioni positive. Forse l' unica nota negativa è la rigidità, la strada sconnessa si sente proprio tutta!il salotto di casa non le rende onore, comunque ecco alcune foto, saluti
Minchia :-x:-x:-x ........................................................... allora io con S3 devo preoccuparmi :cassius::cassius::cassius: ............................................................. comunque bella o-oo-oo-o
 

francescof

Gregario
7 Agosto 2007
672
21
Montegranaro
Visita sito
Bici
Specialized tarmac S-works 2015 Cinelli xcr 2016
Finalmente mi è arrivata l' S2! bici della madonna, iper soddisfatto, provata oggi per la prima volta, solo sensazioni positive. Forse l' unica nota negativa è la rigidità, la strada sconnessa si sente proprio tutta!il salotto di casa non le rende onore, comunque ecco alcune foto, saluti

Gran bel mezzo, complimenti
 

aurelio4ever

Novellino
7 Settembre 2010
59
0
Visita sito
Bici
de rosa
Sono un po' sconfortato,stamattina mi è giunta notizia che le consegne dei nuovi telai sono state spostate alla seconda metà di ottobre,qualcuno ha notizie?
Grazie!
:cry:cry:cry:cry:cry:cry



Qualcuno ha ordinato R5 2013 completa di Sram Red ad esempio ? Da chi eventualmente e con quali Tempi di consegna promessi ?

Dal cambiamento del DIstributore da Larm a Derby c di luglio scorso, in giro c'è un chiacchierare su possibile ri-disegno della rete vendita. Pare che per tenere CErvelo , debbano inserire anche FOCUS altrimenti non glieli fanno vendere . Possibile ?

Poi sui prezzi delle bici complete 2013 , sono molto competitivi rispetto il solo telaio ; sarà vero ? Riusciremo ad averle montate complete a quel prezzo o ci faranno morire di attesa ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.