Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

batstone79

Cronoman
30 Settembre 2011
770
68
44
Milano, Fiera Vecchia
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix, De Rosa SK
ottima proposta

dove se posso chiedere?

vedo che sei di milano...sei andato dallo spacciatore di bereguardo??o-o

Chi è lo spacciatore di Bereguardo?

Ti rispondo in MP....scusate ma se mi fottono la taglia, visto che tutte le bici che ho lumato non c'era più la mia misura disponibile, mi metto a piangere:cry:

Un indizio per tutti...a nord di Milano. o-o

Andrea
 

andrewxx

Pignone
9 Ottobre 2005
131
1
Quartu Sant'Elena (CA)
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL|CAAD10|MTB SCALE10
Ragazzi un saluto, vorrei passare dal mio attuale foil ad un R3 (l'R5 è fuori budget) mi sapete dire se c'è la possibilità di reperire il telaio Team con la forcella SL? o c'è solo il colore grigio?(che fa abbastanza cagare)....
grazie
Andrea
 

skizzo17

Apprendista Passista
16 Giugno 2011
837
26
parma
Visita sito
Bici
è propio quella che mi manca
Ragazzi un saluto, vorrei passare dal mio attuale foil ad un R3 (l'R5 è fuori budget) mi sapete dire se c'è la possibilità di reperire il telaio Team con la forcella SL? o c'è solo il colore grigio?(che fa abbastanza cagare)....
grazie
Andrea

scusate la mia ignoranza in materia, ma che differenza c'è tra la forcella 3T e la SL ?
ho e tutto il telaio SL che è diverso rispetto a quello con la forcella 3T?
 

paguro

Novellino
10 Agosto 2012
11
5
milano
Visita sito
Bici
supersix evo hm
E ti sembra normale che su una bici top saltino fuori questi problemi? Non dovevano mettere la Rotor abbinata allo Sram, non aggiungere pezzi del 2012.. È il loro lavoro non il mio, io il mio lo so fare! Mah...


leggo di questa discussione per cui cervelo monta le bici con deragliatore sram vecchio per garantire cambiata con rotor.
La mia esperienza è che sram 2013 cambia perfettamente con rotor sulla mia sl4.
L'accortezza è di utilizzare una catena durace.
tutto qua.
credo quindi che per accordi commerciali sram/cervelo questo montaggio non potessero prevederlo da qui la soluzione del deragliatore vecchio
però c'è un grado di approssimazione piuttosto imbarazzate.
a questi livelli, in ogni caso, secondo me è meglio prendere solo il telaio (e per quello la garanzia vale..a meno che non ci sia scritto che decade in caso di montaggio con sram red 2013, voglio davvero leggere questa clausola..)
e poi la si assembla a piacimento adottando le soluzioni tecniche e i componenti che si prefriscono
 

ghiro.

Apprendista Passista
29 Giugno 2010
946
401
SESSANTALLORA Parma
Visita sito
Bici
R3
960X480-CF-9610cd3a-361d-4603-bc48-c7e971386700-0-960x480.jpg


667g in taglia 54......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.