Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.361
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon

Sempre piu convinto, quando vedo misure così, di esser solo gambe io

La lunghezza braccia si misura fino al polso o fino alla punta delle dita ?

ciccio82

Gregario
5 Settembre 2012
537
6
Siracusa
Visita sito
Bici
Cervelo R3 Dark MTB TREK SUPERFLY

ho le misure identiche alle tue per statura cavallo e tronco ed ho una 54
la 56 è molto grande
ma come mai un cosi poco dislivello? io ho 8
quanto hai di arretramento?

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Sempre piu convinto, quando vedo misure così, di esser solo gambe io

La lunghezza braccia si misura fino al polso o fino alla punta delle dita ?

io la lunghezza braccia non la considererei così essenziale... le braccia si piegano quando si va in presa bassa e ci si allunga... più importante la lunghezza del busto

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.981
286
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
davvero bella.... però la colorazione a mio avviso la penalizza

l'avessero fatta tutta nera o tutta rossa sarebbe stato meglio... così le forme e la bellezza della linea si perde a mio avviso

io invece la vedo bella anche per questo...sarebbe stata troppo monotematica! oh poi per carità gusti son gusti
ma la differenza tra il dietro molto fine e il davanti così grande è uno spettacolo danno una capacità di performance in qualsiasi situazione!un bel progetto,riuscito bene!

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7

Confermo che S3 dal vero è uno spettacolo.
Ma come va?

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.981
286
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
Ma come va?

Come dicevo molto bene davvero,non è una frase fatta,è davvero equilibrata!
Piantata a terra anche con il vento e ruote a profilo alto,l'ho notato particolarmente rispetto a l'altra che avevo.Rigida si ma non scomoda,risponde benissimo sulle strade sconnesse che abbiamo!
Salita bene anche qui,non l'ho trovata per niente piantata,sicuramente il carro posteriore è ststo studiato a questo,aver un telaio molto polivalente!peso telaio non lo so ma dovrebbe stare a 1200grammi,la bici mi è venuta 7,1kg!

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.286
6.196
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
A me è proprio la colorazione che mi piace,naturalmente oltre a tutto il resto...
Quel rosso è spettacolare,e anche la grafica delle scritte,e per come e dove il nero ed il rosso si incontrano...penso che tutta rossa sarebbe sembrata "vecchia",ed il nero ha rotto un po' le palle...nel senso che è ora che in casa cervelo si sveglino a dare alla serie R una impatto diverso....sto nero opaco in tutte le salse,che sia r5,r5ca,r3 dark....beh...non lo sopporto più....ed è quello che mi sta frenando a passare ad una r5.....quasi quasi anziché sostituire la mia r3 '12 con una r5,mi faccio una s3 da affiancare alla mia...

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.981
286
Italia
Visita sito
Bici
Mtb

Sarebbe il mio sogno poter affiancare la S3 ad una R3 2012/2013 le migliori in quanto colorazione ed estetica...l'ultima non mi piace proprio...quel nero,mah!
Fai la coppia sarebbe fantastico!

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.361
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
A prescindere che a me il rosso non piace tantissimo come colore, anche per abbigliamento, non solo per telai, la vidi dal vivo dal sivende cervelo qualche settimana fa, è strepitosamente BELLA !

Molto, molto meglio dal vivo che non in foto.

Ed appunto speriamo che l'anno prossimo l'r5 non la facciano sempre nera con l'unica differenza di cambiare posto e dimensione delle scritte, come fantasia di colori nella serie r non è che si sono sbilanciati molto ultimamente.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Da quanto mi risulta:
- ha il bbright
- nuova forcella
- tubi modificati per permettere l'uso di coperture da 25mm
Ciao Stefano ..... sulla mia vecchia S3 monto regolarmente e con buon margine di sicurezza copertoncini e tubi da 25 MM ..... a proposito , ieri ho tolto il 50 - 34 Record ed ho rimontato la Rotor 52 - 36

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.