Azz dal 2008...allora è vecchiotto!c
tra i modelli cervelo in produzione è il più datato
Azz dal 2008...allora è vecchiotto!c
2013 NATURALMENTE![]()
vedo comunque che molti utenti del forum stanno lasciando cervelo per altre marche e che il "richiamo" della nuova linea R non è così forte[/QUOTE
![]()
vedo comunque che molti utenti del forum stanno lasciando cervelo per altre marche e che il "richiamo" della nuova linea R non è così forte
penso che [MENTION=31406]donatello1963[/MENTION] si sia un pò scocciato della Cervelo, o meglio del suo modo di fare nei confronti dei suoi clienti affezionati
la versione R in effetti non mi piace nemmeno a me...troppo classica,la s5 troppo strana...la s2 è per me,peccato il telaio un po' troppo peso!comunque in zona mia ho molti rivenditori,tra cui ora anche quello della mia squadra e vedendoli da veicino sono fatti veramente con molta cura,pochi marchi lo fanno!
non mi riferivo solo a Donatello, i "transfughi" sono molti più di quelli che postano qui il loro passaggio... io ne ho contati in queste settimane almeno una decina (che per una comunità tipo questa è un campione mica da ridere)
se giri nelle discussioni di altri marchi ti imbatterai in un tot di gente che chiede info su taglie e geometrie per passare da cervelo (e non necessariamente da telai datati o entry level ma proprio da R3 nuova o R5/R5 vwd) a trek, bmc, colnago, Giant etc

Ho una R3 2013 da un mese.la versione R in effetti non mi piace nemmeno a me...troppo classica,la s5 troppo strana...la s2 è per me,peccato il telaio un po' troppo peso!comunque in zona mia ho molti rivenditori,tra cui ora anche quello della mia squadra e vedendoli da veicino sono fatti veramente con molta cura,pochi marchi lo fanno!
L'ho gia scritto più sopra...
Ogni scarrafone è bello a mamma sua....
Ognuno parla bene della bicicletta che possiede e "denigra" in genere gli altri marchi. Se non fosse cosi dovresti ammettere che la bici posseduta non è la migliore, la piu bella ecc ecc ecc
Ho una R3 2013 da un mese.
Concordo con Nemorino - la cura dei particolari (verniciatura e qualche dettaglio) e' scarsa (vedi i miei post).
Per il resto, l'architettura del telaio IMHO e' invece molto sofisticata, quantomeno rispetto ad altre bici di pari livello.
Ho una R3 2013 da un mese.
Concordo con Nemorino - la cura dei particolari (verniciatura e qualche dettaglio) e' scarsa (vedi i miei post).
Per il resto, l'architettura del telaio IMHO e' invece molto sofisticata, quantomeno rispetto ad altre bici di pari livello.
arrivato telaio r3 2014 dark!
di fatto è una r5 2013, verniciato con decal r3, con passacavi sono molden( o come si dice esattamente non ricordo ) e non rivettati, pesi dell'r5.
oggi la monto e domani prova in strada!

non credo siano la stessa cosa....senno' non capisco tutta la differenza di prezzo...![]()