jokerout
Ammiraglia
- 1 Dicembre 2009
- 16.149
- 6.040
- Bici
- (BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
come ogni anno,la velocità con cui aggiornano il sito ufficiale cervelo è impressionante
come ogni anno,la velocità con cui aggiornano il sito ufficiale cervelo è impressionante
Secondo il mio negoziante l'emonda va a ruba; evidentemente questi di trek col marketing ci san fare - battage sul basso peso.Te la ridi eh...tu che hai l'emonda sito da un bel po' in tutte le salse
Secondo il mio negoziante l'emonda va a ruba; evidentemente questi di trek col marketing ci san fare - battage sul basso peso.
Tolte le versioni slr, che valgono e costano, il resto non m'ha impressionato.
Stiamo a vedere se [MENTION=14308]nemorino[/MENTION] rinuncia alla sua madone da discesa ... col freno dietro capriccioso (da quel che avevo letto). :-)
Qualcuno sa se la nuova colorazione della Cervelo R5 è soltanto quella vista ad Eurobike con tubo ORIZZONTALE rosso, oppure mantengono anche quella tutta grigia, come l'anno in corso ? grazie
ok,ho capitoIntendevo grigio scuro, l'ho appena venduta,R5 cavi esterni tutta grigia
Intendevo grigio scuro, l'ho appena venduta,R5 cavi esterni tutta grigia
condividomah la R5 è quella col tubo rosso orizzontale.
cambiamento già adottato nei modelli 2014Con componentistica FSA anzichè 3T come il team.
non capisco il tuo dubbio...a cosa ti riferisci?Mi manca invece un approfondimento sulle caratteristiche tecniche eventualmente scalate da modelli superiori a quelli inferiori.
condivido
cambiamento già adottato nei modelli 2014
non capisco il tuo dubbio...a cosa ti riferisci?
ok,ho capito
se non sono indicreto,perchè hai venduto quel gioiello?
per un passaggio da telaio cavi esterni a cavi interni?
per passaggio gruppo meccanico ad elettronio?
per nuove forme delle tubazioni?
oppure?...estetica?
non mi vengono in mente altre motivazioni....
Prendendo in considerazione lo storico,credo fortemente che il telaio della serie R(3 e 5)rispetto all'anno scorso non è cambiato in nulla tranne nella colorazione,visto che questa serie è stata rivista in toto con i modelli 2014(passaggio cavi interni,predisposizione elettronico,nuove sezioni tubi,peso superiorevolevo sapere se dettagli della RCA 2014 erano stati apportati alla R5 2015. O se caratteristiche R5 2014 portate sulla R3 2015. Sia che si tratti di dettagli geometrici che di tipologia di carbonio. Insomma sapere se quello che offre casa Cervelo 2015 (parlo della serie R) a parità di modello abbia qualcosa in più rispetto all'Anno precedente.
Mi sembrerebbe riduttivo tra R3 ed R5 aver cambiato il colore del tubo di una delle due.
Oggi sono ritornato in sella della mia S3 dopo che per un mese e mezzo ho solo fatto 3-4 uscite in mtb per cazzeggiare...è durissimo riprendere,ma pensavo peggio,anche se il cuore facilmente arrivava in z3-z4 e faticava a ritornare in z2
......ma in conpenso sono ritornato ad ammirare lo splendore di questo telaio...nel senso che dopo averla tenuta ferma senza degniarle di uno sguardo,oggi ha rivisto la luce del sole,e quando mi sono fermato per un caffè al bar,la guardavo dicendole "mincxxa quanto sei bella"
Ma mi sono accorto di un tic tac,che dopo analisi a casa mi sono accorto che proveniva dalla forchetta della sella(aspide carbon fx '14) nel punto in cui il carrello in carbonio si fissa alla parte anteriore sotto lo scafo
vi sembra normale?
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4914674&postcount=26[/URL]
ieri comunque mi sono fatto un regalo!nuovo casco!..credo che ci starà a pennellooltre che a detta di molti,soprattutto info reperite su siti stranieri,dovrebbe essere eccelso,oltre che a mio parere spettacolare dal punto di vista estetico e molto compatto.
che misura avevi?l'ho venduta solo perchè mi sentivo " lungo ", con il canotto sella dritto e pipa 10, con la sella tutta avanti, ero scomodo, non arrivavo alle leve, io sono 1,67 cm., opterò per la XS con più fuori sella, visto che le misure sono poco differenti, la lunghezza del carro posteriore è uguale, gli angoli simili, non ho problemi a piegarmi davanti, però è più corta e magari metto la pipa 11 che è anche più bella
dovrebbe arrivarmi domani o venerdi...il kask mojito rispetto agli altri(giro,bell,lazer,las...)dovrebbe,da chi ha provato altre marche e modelli,avere queste caratteristiche:Bella la bici e bello il casco! E' davvero compatto?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?