Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Ragazzi, non mi avete cagato di pezza. Mi dite per favore se sapete quando uscirà il nuovo R5? Quello nella nuova colorazione rosso e nera tanto per intenderci. Grazie!!!

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.146
6.040
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Ultima modifica:

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
te lo direi molto volentieri,ma come sai qui molti hanno la rotor...ti consiglierei la sezione officina.......poi non si sa maio-o

Si l'ho messa anche sul thread "sram red 22"

Anch'io ho rotor però volevo eventualmente provare a fare il red22 completo visto che ultimamente sto usando le tonde classiche.

Inoltre mi sto facendo un po' di elucubrazioni mentali perchè mi sembra che la guarnitura rotor abbia la distanza tra le corone superiore rispetto a quella che ha sram.
In deragliata sotto sforzo in salita la catena fa fatica a passare dal 34 al 50 e volevo capire se poteva dipendere da una possibile maggior distanza tra le corone rotor rispetto alle sram

Grazie comunque

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.146
6.040
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
Si l'ho messa anche sul thread "sram red 22"

Anch'io ho rotor però volevo eventualmente provare a fare il red22 completo visto che ultimamente sto usando le tonde classiche.

Inoltre mi sto facendo un po' di elucubrazioni mentali perchè mi sembra che la guarnitura rotor abbia la distanza tra le corone superiore rispetto a quella che ha sram.
In deragliata sotto sforzo in salita la catena fa fatica a passare dal 34 al 50 e volevo capire se poteva dipendere da una possibile maggior distanza tra le corone rotor rispetto alle sram

Grazie comunque
Mah..io uso rotor guarnitura e ultegra 11v e posso dirti che la salita tra 34 e 50 è velocissima....pensa che invece a me viene il dubbio che siano troppo vicine...questo perchè con la catena posizionata sul 34 e sul 2° pignone,struscia internamente al 50.;nonzo%

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Mah..io uso rotor guarnitura e ultegra 11v e posso dirti che la salita tra 34 e 50 è velocissima....

Anche sotto sforzo se stai menando in salita?

Visto che qui sono in molti ad avere guarnitura Rotor sul Cervelo con Sram come gruppo, durante la deragliata da piccola a grande sotto sforzo (tipo su una salita) riuscite a farla senza problemi o dovete "mollare" un attimo?

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
71
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Vai a pagina 26 di questo doc.
La differenza tra w4 e w3 e' la distanza tra le creste (supponendo che le corone abbiano lo stesso spessore)
[url]https://sram-cdn-pull-zone-gsdesign.netdna-ssl.com/cdn/farfuture/mI5R2tF9I7AdIAsBgUd1FdE029au42ooTa4HUVttVzk/mtime:1408417779/sites/default/files/techdocs/gen0000000004660_rev_a_road_frame_fit_specifications_2015.pdf[/URL]

PS: quota il mio messaggio per vedere il link

Sei veramente S-U-P-E-R !!!!!!!

Grazie infinite

o-o

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.146
6.040
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
Sei veramente S-U-P-E-R !!!!!!!

Grazie infinite

o-o

Vai a pagina 26 di questo doc.
La differenza tra w4 e w3 e' la distanza tra le creste (supponendo che le corone abbiano lo stesso spessore)
[url]https://sram-cdn-pull-zone-gsdesign.netdna-ssl.com/cdn/farfuture/mI5R2tF9I7AdIAsBgUd1FdE029au42ooTa4HUVttVzk/mtime:1408417779/sites/default/files/techdocs/gen0000000004660_rev_a_road_frame_fit_specifications_2015.pdf[/URL]

PS: quota il mio messaggio per vedere il link
la classe è classe:hail::hail::hail::hail:

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.360
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Anche sotto sforzo se stai menando in salita?

Visto che qui sono in molti ad avere guarnitura Rotor sul Cervelo con Sram come gruppo, durante la deragliata da piccola a grande sotto sforzo (tipo su una salita) riuscite a farla senza problemi o dovete "mollare" un attimo?

Fatta veloce una volta arrivato in cima mentre scollinavo, non entrava il 50, riprovo, al terzo colpo andata giù la catena, quindi o non sono capace io o dal 34 al 50 d'ora in poi io vado piano a farlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.