ti consiglio queste:...le metterò pure io.
forse nessuno lo sa...no?Ragazzi, non mi avete cagato di pezza. Mi dite per favore se sapete quando uscirà il nuovo R5? Quello nella nuova colorazione rosso e nera tanto per intenderci. Grazie!!!
Grazie innanzitutto.
Quindi la risposta è "non si sa".
Non potevo immaginarlo da solo, no?

te lo direi molto volentieri,ma come sai qui molti hanno la rotor...ti consiglierei la sezione officina.......poi non si sa maiUn po' OT
Qualcuno conosce o può misurare la distanza esatta tra le corone grande e piccola di una guarnitura red22 o force 22?

te lo direi molto volentieri,ma come sai qui molti hanno la rotor...ti consiglierei la sezione officina.......poi non si sa mai![]()
Mah..io uso rotor guarnitura e ultegra 11v e posso dirti che la salita tra 34 e 50 è velocissima....pensa che invece a me viene il dubbio che siano troppo vicine...questo perchè con la catena posizionata sul 34 e sul 2° pignone,struscia internamente al 50.Si l'ho messa anche sul thread "sram red 22"
Anch'io ho rotor però volevo eventualmente provare a fare il red22 completo visto che ultimamente sto usando le tonde classiche.
Inoltre mi sto facendo un po' di elucubrazioni mentali perchè mi sembra che la guarnitura rotor abbia la distanza tra le corone superiore rispetto a quella che ha sram.
In deragliata sotto sforzo in salita la catena fa fatica a passare dal 34 al 50 e volevo capire se poteva dipendere da una possibile maggior distanza tra le corone rotor rispetto alle sram
Grazie comunque

Mah..io uso rotor guarnitura e ultegra 11v e posso dirti che la salita tra 34 e 50 è velocissima....
Vai a pagina 26 di questo doc.Un po' OT
Qualcuno conosce o può misurare la distanza esatta tra le corone grande e piccola di una guarnitura red22 o force 22?
Vai a pagina 26 di questo doc.
La differenza tra w4 e w3 e' la distanza tra le creste (supponendo che le corone abbiano lo stesso spessore)
[url]https://sram-cdn-pull-zone-gsdesign.netdna-ssl.com/cdn/farfuture/mI5R2tF9I7AdIAsBgUd1FdE029au42ooTa4HUVttVzk/mtime:1408417779/sites/default/files/techdocs/gen0000000004660_rev_a_road_frame_fit_specifications_2015.pdf[/URL]
PS: quota il mio messaggio per vedere il link

Sei veramente S-U-P-E-R !!!!!!!
Grazie infinite
![]()
la classe è classeVai a pagina 26 di questo doc.
La differenza tra w4 e w3 e' la distanza tra le creste (supponendo che le corone abbiano lo stesso spessore)
[url]https://sram-cdn-pull-zone-gsdesign.netdna-ssl.com/cdn/farfuture/mI5R2tF9I7AdIAsBgUd1FdE029au42ooTa4HUVttVzk/mtime:1408417779/sites/default/files/techdocs/gen0000000004660_rev_a_road_frame_fit_specifications_2015.pdf[/URL]
PS: quota il mio messaggio per vedere il link

la classe è classe![]()
Vedi che ho fatto bene a postare la domanda qua?
Sapevo di poter contare sui dei pezzi da 90

Anche sotto sforzo se stai menando in salita?
Visto che qui sono in molti ad avere guarnitura Rotor sul Cervelo con Sram come gruppo, durante la deragliata da piccola a grande sotto sforzo (tipo su una salita) riuscite a farla senza problemi o dovete "mollare" un attimo?
Mah..io uso rotor guarnitura e ultegra 11v e posso dirti che la salita tra 34 e 50 è velocissima....pensa che invece a me viene il dubbio che siano troppo vicine...questo perchè con la catena posizionata sul 34 e sul 2° pignone,struscia internamente al 50.![]()