forse l'usura dei cuscinetti nel movimento centrale? puo' essere...?
no , i cuscinetti sono i medesimi del bbright.....
forse l'usura dei cuscinetti nel movimento centrale? puo' essere...?
quelli sono ugualiiiiii...cambia la lunghezza....forse l'usura dei cuscinetti nel movimento centrale? puo' essere...?
r3 appena pesato, tg 54: 1.02 senza mc, nudo crudo. ???
Azz .... se alla tua pesa fa 1.020 grammi, nudo crudo ma con forcella , il nuovo R3 misura 54 - pesa meno di un R5 vwd 2012 misura 51 ......
Non mi torna qualcosa ....
credo che se L' R3 2014 è uguale alla mia R5 2013 che per comprarla ho speso un botto.....sarà la mia prima ed ultima Cervelo.....
anche se va da dio sto telaio......
francamente pensavo fosse piu' largo il 38... quindi i cuscinetti lavorano allo stesso modo... ma allora perche hanno fatto un perno piu' lungo?
Se posso, dove hai ordinato la tua Cervelo ? Grazie.
no R3 dark edition uguale a R5 2013.
R3 e R5 2014 completamente nuove, solo dal vero si riesce ad apprezzare le differenze rispetto ai modelli precedenti (il passaggio interno dei cavi penso sia la novità meno rilevante)
Che tipo di novità?
I disegno dei tubi è completamente nuovo: ad esempio l'obliquo parte con la forma di raccordo al tubo di sterzo, poi diventa quadrato e vicino al movimento centrale diventa affusolato.
Il passaggio dei cavi sotto al movimento centrale è quasi invisibile, il filo del cambio esce dal forcellino posteriore, il tubo orrizontale si schiaccia verso il nodo di sella, il tubo orrizontale assume una forma a goccia davanti ala ruota.....
e poi la vernice che sembra non esserci.
no R3 dark edition uguale a R5 2013.
R3 e R5 2014 completamente nuove, solo dal vero si riesce ad apprezzare le differenze rispetto ai modelli precedenti (il passaggio interno dei cavi penso sia la novità meno rilevante)
Buonasera a Tutti ..... volevo ringraziare quei personaggi che mi hanno linciato su questo 3D solo perchè ho deciso di cambiare Marchio per motivi miei e solo miei che non devo spiegare a NESSUNO . Un paio di utenti sono stati oltretutto maleducati ..... uno in particolare è la terza volta che si accanisce su dei miei post ( anche in altri 3D ) quindi SARA' il primo che metto nelle lista degli ignorati , dopo aver scritto circa 13'310 post su questo forum e senza mai essermi permesso di offendere nessuno da dietro una tastiera . L'unico che ha fatto Bingo è il buon Tapinaz che qui saluto:eek::eek: Buon Club Cervelo a tutti ed un fraterno saluto ad alcuni di voi che sanno !!! SALUTI
R3 dark editition uguale di colorazione alla R5 del 2013 . Solo .COLORAZIONE .. ribadisco R3 da sempre costa la metà di R5 la metà . Quindi non confondiamo ...
R3 dark editition uguale di colorazione alla R5 del 2013 . Solo .COLORAZIONE .. ribadisco R3 da sempre costa la metà di R5 la metà . Quindi non confondiamo ...
da quanto si legge sopra (e viene confermato da altri forum e articoli su internet) pare che non sia solo una questione di colorazione ma che R3 dark edition sia R5 2013 a tutti gli effetti e va ad affiancarsi a R5 2014 telaio completamente nuovo
Quindi Cervelo per il 2014, propone :
R3 Dark edition solo bici completa fino ad esaurimento, con telaio r5 2013 secondo quanto si afferma !
R5 telaio propone , sia new R5 2014 sia R5 2013 che è ancora acquistabile .
ora se il solo telaio r5 2013 è a catalogo, come si può pensare che Cervelo dia lo stesso telaio chiamandolo solo con nome diverso ?
R3 dark edition ??
Mi pare molto strano e non è questione di discutibile marketing, ma di clamoroso errore commerciale .
Vedremo ..
Io ho provato a scrivere a Cervelo chiedendo spiegazioni dettagliate in merito, vediamo se e cosa mi rispondono...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?