Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jaca

Pignone
20 Giugno 2011
271
4
Capriata d'orba-Genova
Visita sito
Bici
cletta
r3 appena pesato, tg 54: 1.02 senza mc, nudo crudo. ???

Azz .... se alla tua pesa fa 1.020 grammi, nudo crudo ma con forcella , il nuovo R3 misura 54 - pesa meno di un R5 vwd 2012 misura 51 ......

Non mi torna qualcosa ....

no parlavo di pesi senza forcella!

comunque l'r3 sarà disponibile tra qualche mese, colore nero e cavi interni.

Questo è un modello a quanto pare disponibile solo per questi mesi di 'attesa'.

Cervelo ha un marketing che lascia a desiderare, come le colorazioni, a mio parere pessime oltre a non permettere scelta.

però ho voluto provare, le caratteristiche del telaio pare siano davvero superiori, saprò dire pedalandoci

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Buonasera a Tutti ..... volevo ringraziare quei personaggi che mi hanno linciato su questo 3D solo perchè ho deciso di cambiare Marchio per motivi miei e solo miei che non devo spiegare a NESSUNO . Un paio di utenti sono stati oltretutto maleducati ..... uno in particolare è la terza volta che si accanisce su dei miei post ( anche in altri 3D ) quindi SARA' il primo che metto nelle lista degli ignorati , dopo aver scritto circa 13'310 post su questo forum e senza mai essermi permesso di offendere nessuno da dietro una tastiera . L'unico che ha fatto Bingo è il buon Tapinaz che qui saluto :eek::eek: Buon Club Cervelo a tutti ed un fraterno saluto ad alcuni di voi che sanno !!! SALUTI

Ultima modifica:
Reactions: vigorelli 1954

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
credo che se L' R3 2014 è uguale alla mia R5 2013 che per comprarla ho speso un botto.....sarà la mia prima ed ultima Cervelo.....

anche se va da dio sto telaio......

no R3 dark edition uguale a R5 2013.
R3 e R5 2014 completamente nuove, solo dal vero si riesce ad apprezzare le differenze rispetto ai modelli precedenti (il passaggio interno dei cavi penso sia la novità meno rilevante)

gptar

24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
Che tipo di novità?

I disegno dei tubi è completamente nuovo: ad esempio l'obliquo parte con la forma di raccordo al tubo di sterzo, poi diventa quadrato e vicino al movimento centrale diventa affusolato.
Il passaggio dei cavi sotto al movimento centrale è quasi invisibile, il filo del cambio esce dal forcellino posteriore, il tubo orrizontale si schiaccia verso il nodo di sella, il tubo orrizontale assume una forma a goccia davanti ala ruota.....
e poi la vernice che sembra non esserci.

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..

mamma mia gli hai fatto una radiografia

cdaulerio

Pedivella
16 Novembre 2008
432
58
Visita sito
no R3 dark edition uguale a R5 2013.
R3 e R5 2014 completamente nuove, solo dal vero si riesce ad apprezzare le differenze rispetto ai modelli precedenti (il passaggio interno dei cavi penso sia la novità meno rilevante)

R3 dark editition uguale di colorazione alla R5 del 2013 . Solo .COLORAZIONE .. ribadisco R3 da sempre costa la metà di R5 la metà . Quindi non confondiamo ...

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

salute anche a te amico mio

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
R3 dark editition uguale di colorazione alla R5 del 2013 . Solo .COLORAZIONE .. ribadisco R3 da sempre costa la metà di R5 la metà . Quindi non confondiamo ...

da quanto si legge sopra (e viene confermato da altri forum e articoli su internet) pare che non sia solo una questione di colorazione ma che R3 dark edition sia R5 2013 a tutti gli effetti e va ad affiancarsi a R5 2014 telaio completamente nuovo

gptar

24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7

A parte che il colore non è uguale, se guardi bene il telaio, è evidente che R3 dark edition è un R5 2013 (fermacavi in carbonio carenati). L'unica differenza è la forcella che non è la sl.
Non è disponibile come telaio, ma solo montata con il force 22 fino ad esaurimento, quella montata con il 105 era disponibile solo in inghilterra
Che poi sia una politica assurda ci sta, ma i fatti sono questi.
http://www.google.it/imgres?imgurl=...it&gbv=2&tbm=isch&itbs=1&sa=X&ved=0CDYQrQMwBQ

cdaulerio

Pedivella
16 Novembre 2008
432
58
Visita sito
da quanto si legge sopra (e viene confermato da altri forum e articoli su internet) pare che non sia solo una questione di colorazione ma che R3 dark edition sia R5 2013 a tutti gli effetti e va ad affiancarsi a R5 2014 telaio completamente nuovo

Quindi Cervelo per il 2014, propone :

R3 Dark edition solo bici completa fino ad esaurimento, con telaio r5 2013 secondo quanto si afferma !

R5 telaio propone , sia new R5 2014 sia R5 2013 che è ancora acquistabile .

ora se il solo telaio r5 2013 è a catalogo, come si può pensare che Cervelo dia lo stesso telaio chiamandolo solo con nome diverso ?

R3 dark edition ??

Mi pare molto strano e non è questione di discutibile marketing, ma di clamoroso errore commerciale .

Vedremo ..

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er

Io ho provato a scrivere a Cervelo chiedendo spiegazioni dettagliate in merito, vediamo se e cosa mi rispondono...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.