Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
io sono curioso di vedere, oltre alle foto della R5 di gienne1979, le foto di una R5 2014

e magari di vederla dal vivo

non sono riuscito per motivi di lavoro a passare dal negoziante che forse ne ha già in esposizione.... e domani evito perchè il sabato è un delirio... chissà magari lunedì o martedì

Sei riuscito poi a vedere qualcosa?
so che domenica da quelle parti c'era una dimostrazione delle nuove trek

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao a tutti, scrivo poco in generale sul forum ed ancora meno in questo topic anche se sono sempre felice possessore di una R3 2013 della quale, dopo oltre 10.000 km, confermo la bonta della scelta anche dal punto di vista estetico (il grigio che ha fatto storcere la bocca a tanti).
Il tutto dopo avere visto il colore 2014 della R3 nero (???) mah, per fortuna i gusti non sono tutti uguali pero', con tutto rispetto, e' veramente bruttino.

M

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Ciao a tutti, scrivo poco in generale sul forum ed ancora meno in questo topic anche se sono sempre felice possessore di una R3 2013 della quale, dopo oltre 10.000 km, confermo la bonta della scelta anche dal punto di vista estetico (il grigio che ha fatto storcere la bocca a tanti).
Il tutto dopo avere visto il colore 2014 della R3 nero (???) mah, per fortuna i gusti non sono tutti uguali pero', con tutto rispetto, e' veramente bruttino.

M

Dal vivo è molto meglio che in foto, ne ho vista più di una in giro e l'ho rivalutato molto il grigio

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.