Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
be l ho ordinata .. da cosa lo distinguo ad occhio???quanda arriva

la mia era solo una curiosità perchè appunto sapevo che il movimento centrale Cervelo era il PressFit 30 e non il nuovo standard 386 che si sta diffondendo ultimamente e non mi risultavano cambiamenti da questo punto di vista.

A te fondamentalmente non cambia nulla

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
la mia era solo una curiosità perchè appunto sapevo che il movimento centrale Cervelo era il PressFit 30 e non il nuovo standard 386 che si sta diffondendo ultimamente e non mi risultavano cambiamenti da questo punto di vista.

A te fondamentalmente non cambia nulla

dovrebbe essere piu' rigido e resistente duraturo nel tempo.. ma a occho sennza smontarlo si vede la differenza?

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
dovrebbe essere piu' rigido e resistente duraturo nel tempo.. ma a occho sennza smontarlo si vede la differenza?

in base a cosa affermi ciò ?? ;nonzo%
il BBRight PF e il BB386 hanno il medesimo diametro (Ø46 mm)
il primo ha una lunghezza di 79 il secondo di 86... ma dire che il 386 sia più resistente/duraturo ce ne passa.....(imho)

Ultima modifica:

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
in base a cosa affermi ciò ?? ;nonzo%
il BBRight PF e il BB386 hanno il medesimo diametro (Ø46 mm)
il primo ha una lunghezza di 79 il secondo di 86 m dire che il 386 sia più resistente/duraturo ce ne passa.....(imnho)

Ma nn aveva il bb 90 cervelo? Forse mi confondo con altra bici ..io nn lo mi sembra ne parlassero sez wilier . Ci capisco un tubo io

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.