Non dovrebbe essere reperibile in Italia
in arrivo ad un mio amico
Non dovrebbe essere reperibile in Italia
Gabri, più di qualche lamentela su assistenza e affidabilità l'ho letta anche su questo forum... parlo di uno o due anni fa, probabilmente i problemi sono stati risolti negli ultimi tempi
Grazie AmicoSe hai la misura di Donatello questa è la tua bdc
http://mercatino.bdc-forum.it/p-44419-VENDO-TELAIO-CERVELO-R5[url]http://mercatino.bdc-forum.it/p-44419-VENDO-TELAIO-CERVELO-R5[/URL]-
si può garantire che il proprietario l'ha trattata con i guanti![]()

Infatti , perchè la mia l'ho regalata al mio cane , viste le offerte ridicole che mi hanno propostoA 2000 prenderei senza dubbio quella di vecchia..

Infatti , perchè la mia l'ho regalata al mio cane , viste le offerte ridicole che mi hanno proposto![]()
Infatti , perchè la mia l'ho regalata al mio cane , viste le offerte ridicole che mi hanno proposto![]()
Sai cosa che a poco più trovi il telaio nuovo 2013 .... Purtroppo si svalutano in un attimo i telai.
A parte che il mio è invendibile, ma in ogni caso non lo avrei venduto, per prendere un pugno di mosche lo tengo io e all'occorrenza ho un "muletto" top.
Salve a tutti.
Sono un intruso (al momento almeno) ok, lo so' chiedo venia :-)
E so' pure che chiedere all'oste com'è il vino non è il massimo... però contando molto sulla vostra obiettività e gentilezza (Che paraculo...:-)), mi chiedevo se il paragone tra Cervelo R3 Dark (con Sram Force) e Wilier Zero.9 (con Sram Force22 anch'essa) ci può stare
A livello di peso telaio: la zero.9 viene diachiarata a 940g per il telaio e 360g la forcella (il MC FSA 386EVO e nelle intenzioni della WIlier è a metà strada tra la rigidissima 101SR e la leggerissima zero.7).
La R3 com'è a livello di peso?
E a livello di la rigidità generale e di MC?
Non ci capisco niente di geometrie quindi mi rimetto a voi ulterirmente :-)
Come prezzi siamo li
Chiedo ciò perchè SE cambierò sarà solo perchè non mi serve una bici stra-comoda come la mia attuale: io faccio uscite frequenti e brevi, con sempre e solo salite (solitamente di media distanza - 5/8km - e con pendenze medie del 9 al 10%).
Grazie in anticipo e scusate ancora l'intrusione

Salve ragazzi, una info...
..un mio collega di squadra vorrebbe prendere un telaio R3 del 2013 che ha visto in un negozio solo che è indeciso sulla taglia...
Se può servire è alto 1.70 e cavallo 80.
..io gli consiglierei una 51, voi che dite?
Salve ragazzi, una info...
..un mio collega di squadra vorrebbe prendere un telaio R3 del 2013 che ha visto in un negozio solo che è indeciso sulla taglia...
Se può servire è alto 1.70 e cavallo 80.
..io gli consiglierei una 51, voi che dite?
Questo schema sarebbe quello presente sul sito cervelo?Scusate ma *come* va letto questo schema?
AL di la di foto (che possono ingannare) no ho ancora ben capito se la R3 ha il telaio sloping o meno. Nel grafico ci sono due tubi orizzontali ad es.. Per la R3 2014 quale va considerato? E le tag. poi: da 51 a 54... con cavallo da 852mm immagino che la 51 sia forse un pelo piccola, ma la 54 sia un pelo grande (sarebbe più grande della mia attuale wilier granturismo che è tag- L e vorrei un pelo più piccola).
GRAZIE e buona domenica orsi canadesi :-)
Scusate ma *come* va letto questo schema?
AL di la di foto (che possono ingannare) no ho ancora ben capito se la R3 ha il telaio sloping o meno. Nel grafico ci sono due tubi orizzontali ad es.. Per la R3 2014 quale va considerato? E le tag. poi: da 51 a 54... con cavallo da 852mm immagino che la 51 sia forse un pelo piccola, ma la 54 sia un pelo grande (sarebbe più grande della mia attuale wilier granturismo che è tag- L e vorrei un pelo più piccola).

Sul sito whilier, la gtr taglia L e' data per 554mm, quindi la 54 cervelo risulta 6mm piu' corta.ma la 54 sia un pelo grande (sarebbe più grande della mia attuale wilier granturismo che è tag- L e vorrei un pelo più piccola).
Ciao ragazzi sapete quando sarà disponibile il nuovo R3 2014???
Sul sito whilier, la gtr taglia L e' data per 554mm, quindi la 54 cervelo risulta 6mm piu' corta.
Il cannotto della whilier e' da 160mm, mentre quello cervelo da 148mm.
Per un confronto, servirebbe lo stack della Whilier ma non mi pare ci sia.