Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cepe68

Apprendista Passista
12 Dicembre 2009
806
105
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10, Wilier Zero7, Giant TCX Advanced
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, ho appena acquistato una Cervelo R5 VWD da un rivenditore ufficiale confermato dalla DERBY e nella fase di registrazione sul sito ufficiale Cervelo, mi è stato detto che il serial number SNR5P.... non esiste perchè la P non è presente nel database della Cervelo. A qualcuno è accaduta la stessa cosa? Grazie

Ciao, anche io ho un R5 VWD del 2012 con numero di serie SNR5P..... registrato senza problemi.

solostress

Novellino
12 Aprile 2011
91
0
Visita sito
Bici
da corsa
Registrato sul sito Cervelo.

Hai inviato una email per sapere se la garanzia è attiva? Invia anche il S/N e ti risponderanno come hanno risposta a me. Anche per me la registrazione è andata a buon fine, il mio account è attivo insieme alla bici, ma non è partita la garanzia causa la P. Stanno provvedendo a contattare in Europa per sapere se si usano altri serial number.

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
Tutte le cervelo adesso sono garantite a vita, ma per la garanzia devi avere conferma dalla cervelo.com e per l'europa ti devi registrare a focus-bikes.it, perchè dono diventati i distributori ufficiali.

per ora non mi ha dato risposte cervelo mi sono registrato messo foto numero di serie e bho... e sto ragnetto che non ho voluto mettere??;nonzo%

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
per ora non mi ha dato risposte cervelo mi sono registrato messo foto numero di serie e bho... e sto ragnetto che non ho voluto mettere??;nonzo%

Il ragnetto è la garanzia di focus, devi compilare un modulo che associato al chip del ragnetto sarà registrato da focus e varrà da antifurto e garanzia, assieme alla registrazione su sito cervelo.
Un pò complicato ma è per tutta la vita (la garanzia......)

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
Il ragnetto è la garanzia di focus, devi compilare un modulo che associato al chip del ragnetto sarà registrato da focus e varrà da antifurto e garanzia, assieme alla registrazione su sito cervelo.
Un pò complicato ma è per tutta la vita (la garanzia......)
mi sono registrato sul sito focus anche.. ma il mudulo nn lo aveva compilato e il ragnetto lo hanno tenuto loro.. ora ho chiesto di inviarmelo..zzzz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.