buongiorno, qualcuno mi saprebbe dire se sono stati riscontrati problemi sulla forcella anteriore della nuova cervelo r5 ? grazie
Cosa intendi per problemi?
buongiorno, qualcuno mi saprebbe dire se sono stati riscontrati problemi sulla forcella anteriore della nuova cervelo r5 ? grazie
Io non ti so aiutare ma [MENTION=14308]nemorino[/MENTION], penso di siprobabilmente mi trovo in una sezione di parte, pero chiedo lo stesso la vs. opinione, dopo una lunga e onorata carriera ho deciso di cambiare la mia R3.
Sono indeciso se continuare con cervelo e prendere una R5, 2014, o cambiare casa e passare a una trek , Madone ...
su I due modelli ho sentito I pareri del rivenditore, che le ha tutte due, mi piacerebbe avere i vs. consigli...
Io non ti so aiutare ma [MENTION=14308]nemorino[/MENTION], penso di si![]()
Che a parte il peso e' come una R5 ... a meno di credenze esoteriche.Nemo può dare una mano:....ma fino ad un certo punto....lui ha avuto una R3
Che a parte il peso e' come una R5 ... a meno di credenze esoteriche.
Non ho dubbi che ci sia un biker ogni nmila in grado di cogliere differenze che vadano oltre il peso.Mah...vecchia sosteneva il contrario(le aveva provate e testate entrambe r3 e r5vwd),dato anche da una reattività differente dovuta a diverso carbonio utilizzato....
Parlo solo per sentito dire,e non da diretta valutazione...
Non ho dubbi che ci sia un biker ogni nmila in grado di cogliere differenze che vadano oltre il peso.
A al di la delle teorie delle case, sta cosa richiede una sensibilita' che io non riesco neppure ad immaginare.
probabilmente mi trovo in una sezione di parte, pero chiedo lo stesso la vs. opinione, dopo una lunga e onorata carriera ho deciso di cambiare la mia R3.
Sono indeciso se continuare con cervelo e prendere una R5, 2014, o cambiare casa e passare a una trek , Madone ...
su I due modelli ho sentito I pareri del rivenditore, che le ha tutte due, mi piacerebbe avere i vs. consigli...