ribassato prezzo cervelo r 5 2014che e nel mercatino nessuno interessa?
C'e' qualcosa nelle misure che non torna.
Con 746mm di altezza sella, dovresti avere un cavallo intorno a 82/83cm.
PS: sei sempre in italia?
Prima il prezzo era più alto . Ma la vogliono quasi tutti smontata .. Io la briga di venderla pezzo per pezzo nn ho vogliaCerto che è strano dopo tanti mesi ancora nessuno se la sia presa.
Ho sbagliato io il risultato della moltiplicazione.Strano,facendo il famoso calcolo empirico,dovrei moltiplicare 83x0,885 e mi ritrovo 73,4...se a questo devo anche tener conto che uso Speedplay con scarpe a 4 fori recupero altri 9mm per il fatto con con quel sistema pedali/scarpa/tacchetta potrei togliere altri 9mm....quindi nel mio caso 86x0,885-9mm=75,21...
Paragonato al mio 74,6 diciamo che io mi trovo con una sella più bassa di 6mm rispetto al calcolo empirico...ci sta dai...
La cosa strana è che rispetto ai tuoi calcoli,io mi troverei a 3-4 cm più basso...sinceramente mi sembra una enormità.
Il Biomeccanico mi aveva posizionato a 754 ma andai a visita con una sella italia slr imbarcata,e quando ho rimesso quelle quote su la S3 con San Marco aspide mi sono e sentito altissimo,e di conseguenza sono arrivato a 8mm..ma mi sento bene però...volevo togliermi il dubbio...
Ps:lasciamo stare va..credo sia tutto saltato per andare a Sydney...vedremo...
Prima il prezzo era più alto . Ma la vogliono quasi tutti smontata .. Io la briga di venderla pezzo per pezzo nn ho voglia
Ho sbagliato io il risultato della moltiplicazione.
Uso la stessa formula, moltiplico cavallo (misurato scalzo) x 0,885 e tolgo i mm dovuti a pedivelle e tipo di pedali (e scarpe). Quindi ... quanto hai di calvallo?
Peraltro, ho il sospetto che il metodo svizzero di cui parla mr.smith, preveda la misura del cavallo con su le scarpe - va bene tutto ma usando la formula classica, con quel cavallo (misurato scalzo) dovrebbe stare quasi 2cm piu' in alto.
[MENTION=20549]jokerout[/MENTION] te che manubrio e attacco monti sulla S3?se cambio il 3t pro alluminio a qualcosa in carbonio che differenze potrei avere?
Io mi son portato attacco e piega 3T team stealth dalla r3.
Poi ho visto anche qui in questa discussione qualcuno che ha postato un frittico fizik veramente bello.
Io monto attacco in alu e piega carbonio,sono davvero rigide,molto più della piega k-wing che avevo prima
Benvenuto nel club... [emoji6]
Inviato con Tapatalk
Che ricordi....
Bellissima...la più bella R3 di sempre
1200 euro sarebbe già un buon prezzo a mio avviso
La S3 è fantastica perchè non è la classica bdc aero ma è super polivalente e non ti fa invidiare niente da altre bici da salita,carro posteriore leggero e davanti grosso,forca bella grossa e rigida,ti permette di essere veloce e scattante,reattiva,geometrie belle,e il peso comunque non elevato basti pensare che sto 6,8kg con una 56 e ho il manubrio e attacco alluminio,guarnitura ovale piena e ruote da 1,2kg...
Fai bene...non la svendere,però con l'arrivo della R5 '15 il prezzo di mercato scenderebbe ancora...
Secondo me smontandola(gruppo/ruote/telaio)dovresti spuntare qualcosa in più
Grazie, direi in linea con quello che pensavamo (sui 1000eu)
lo so.. ma gia' cosi perditempo e offerte senza senso mi mandano fuori di testa.. figurati pezzo per pezzo ? la 2015? cambia solo il colore presumo..." che tra virgolette rossa e grigia e un pugno degli occhi..." secondo te , voi una bici pagata scontata 6500 dopo una stagione cosa posso richiedere???
Non ho trovato debolezze alcunela versione stealth è bella bella,la qualità delle scritte 3t è delicata?
la versione stealth è bella bella,la qualità delle scritte 3t è delicata?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?