Siamo uguali come ben sai.....Una bici sempre da prendere solo kit telaio, altrimenti la riceveresti montata con pressapochismo (componenti Ultegra su montaggi Dura Ace, 105 su montaggi Ultegra), kit piega piu' attacco bruttissimi (soggettivo, in figura) e pesantissimi (600g, oggettivo) da cambiare immediatamente.
Stack abbastanza alto rispetto alla concorrenza nel segmento race, il che e' un bene, anche perche' gli spessori sono probabilmente i piu' orrendi mai creati su una bici (anche qui, in figura).
Questa qui era la "finalista" insieme alla Emonda, ma i colori della gamma 2021 sono orripilanti (dubito li abbiano sul sito) ergo ho scartato pure questa. Se poi ti interessa questa bici, tanto vale prendersi la V3Rs secondo me, le linee sono quelle, geometrie molto simili, pesi anche con tutta probabilita'.. Sono le uniche due bici con stack "medio alto" che abbiano forme moderne e cavi nascosti. Io alla fine ho preso la nuova Emonda perche' mi piaceva di piu' e pazienza per i 2cm di spessori e per i cavi non totalmente nascosti.
(Comunque, tutte queste cose le so perche' mi documento sempre prima di comprare una bici nuova, ergo mi son fatto tutti i vari confronti prima di prendere la bici.. Non e' che nel tempo libero mi diletto a leggere cose a caso ).
Vedi l'allegato 231265
Vedi l'allegato 231264
Io direi al limite del paranoico....
La mia idea sarebbe prenderla di2 ultegra e aspettare che esca di2 dura ace nuovo
Solo il kit non ne vado la pena e a me la nera piace un sacco...
Trek anche troppo reach x me e venditori insopportabili da me..
Se cambio cambio in meglio e la vr3 è sotto la mia attuale
Mi sa che attendo la Specialissima disc...