Anche tu hai un manubrio "importante", sembra
È un 120?
Bellissima anche in Five Black, l'ho vista dal vivo e il mix tra le parti con fibra a vista e le parti verniciate con effetto "metallico" è bellissimo! Unico appunto è la scritta, che è nera lucida ed è molto discreta.
Siccome mi sto trovando estremamente bene sulla S5, in preda all'entusiasmo ho ordinato una Áspero 5 Force opzionata dal mio negozio di fiducia. Dovrebbe arrivare in una decina di giorni. Siccome è Five black anche quella, a mio gusto i loghi del brand sull'obliquo stanno molto bene come nelle foto presenti sulla pagina Zipp dedicata alle 303XPLR. Appena ho la bici e posso misurare al mm le scritte procedo all'ordine di decals in questo colore.
Vedi l'allegato 512735Vedi l'allegato 512736
Non so tu ora con cosa stai girando, ogni sistema ha pro e contro. Io ho fatto convertire a tubeless, ma avendo anche le 454 penso che al prossimo cambio gomme approfitterò delle Reserve (che sono hooked) per montarle con campera TPU. Diciamo che se sono a 100 km da casa e buco in maniera importante preferisco avere la camera che cambio in poco tempo e -più che altro- senza sporcarmi dalla testa ai piedi di sigillante.
Io nel frattempo sempre più contento della S5, l'ho già usata e maltrattata in tutte le condizioni meteo (visto che non è difficile uscire col bagnato, in questo inverno).
Vedi l'allegato 512737
Era l'impressione che mi era stata riferita anche da diversi compagni di uscite che avevano visto la bici solo in foto. Sembrava troppo "tozza", con tubi sproporzionati. Si sono tutti -per ora- ricreduti vedendola dal vivo, confermando come sia la resa fotografica a non rendere piena giustizia. Poi ovviamente è anche gusto personale