Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)

MATRIX69

Pedivella
25 Febbraio 2008
300
7
Lustenau (ormai)
Visita sito
Bici
Ex SL5 SWorks, ex ex R3, ex ex ex Pinarello, etc etc
Ho letto e li danno sostanzialmente pari. Però per quanto riguarda la bici completa? Cioè considerando anche le ruote?
Personalmente preferirei Sram e Enve ma questa combinazione non è possibile.
Finora ho avuto DI2 e Red meccanico e l’eTap mi attira ma non le 302. A detta del negoziante invece meglio DI2 e Enve.
Grazie per consigli ed opinioni.
Ps: si trovano i pesi completi delle versioni disk?
 

MATRIX69

Pedivella
25 Febbraio 2008
300
7
Lustenau (ormai)
Visita sito
Bici
Ex SL5 SWorks, ex ex R3, ex ex ex Pinarello, etc etc
Quindi cosa sceglieresti?
Chiedo scusa ma ho abbandonato la strada dopo che un conoscente e' stato investito 3 minuti davanti a noi e lo abbiamo trovato esanime. Dallo strazio ho venduto tutto e mi sono buttato sulla MTB ma adesso, a distanza di 2.5 anni, il richiamo della bdc e' troppo forte.
Non ho piu' seguito i forum e quindi non so se tale argomento e' gia' stato trattato. Non mi ci raccapezzo con le ricerche sui forum...
Grazie per l'aiuto.
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
da voci di corridoio si parla di ina nuova S5 predisposta per soli freni a disco. Comunque è già in vendita la R5 in edizione limitata (colorazione pitonata, come quella che si vidde in giro prima della presentazione ufficiale). A detta del negoziante di fiducia è stata realizzata con carbonio diverso alla R5. Fatto un giro sulla R5 e su questa Limitata e le due bici hanno risposte diverse. Molto più scattante quella in edizione limitata. Le due bici montavano gli stessi componenti.