Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Grande Emiliano come stai?? tutto bene??
Ciao carissimo, un po' meglio grazie. Sto consumando i rulli da più di un anno, non con la Cervelo ma con la C50. La RCA è pronta, ma al momento è sigillata nel cellophane per non prendere polvere. :mrgreen:
@SQUICCHI
L'ho fatta sistemare dopo che un auto, un pirata della strada, l'aveva ridotta in pessime condizioni. Io ne ero uscito indenne.
In compenso mi sono fatto male da solo un paio di mesi dopo con la Colnago.
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Ciao carissimo, un po' meglio grazie. Sto consumando i rulli da più di un anno, non con la Cervelo ma con la C50. La RCA è pronta, ma al momento è sigillata nel cellophane per non prendere polvere. :mrgreen:
@SQUICCHI
L'ho fatta sistemare dopo che un auto, un pirata della strada, l'aveva ridotta in pessime condizioni. Io ne ero uscito indenne.
In compenso mi sono fatto male da solo un paio di mesi dopo con la Colnago.
Azz…non sapevo dell’incidente con la Colnago…
Mi dispiace tantissimo…un abbraccio Emiliano,ti auguro tanto relax adesso che ritorni in sella.
 

SQUICCHI

Novellino
4 Agosto 2009
79
48
Napoli
Visita sito
Bici
CERVELO RCA 2015
Ciao carissimo, un po' meglio grazie. Sto consumando i rulli da più di un anno, non con la Cervelo ma con la C50. La RCA è pronta, ma al momento è sigillata nel cellophane per non prendere polvere. :mrgreen:
@SQUICCHI
L'ho fatta sistemare dopo che un auto, un pirata della strada, l'aveva ridotta in pessime condizioni. Io ne ero uscito indenne.
In compenso mi sono fatto male da solo un paio di mesi dopo con la Colnago.
Si ho visto la foto della tua RCA ridotta in 2 pezzi. Ma da chi te la sei fatta sistemare? e quanto ti è costato fare questo servizio.....mi pare uscita molto bene a vedere dalla foto.......
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Si ho visto la foto della tua RCA ridotta in 2 pezzi. Ma da chi te la sei fatta sistemare? e quanto ti è costato fare questo servizio.....mi pare uscita molto bene a vedere dalla foto.......
Ciao, ho fatto riparare la mia Cervelo, da un giapponese di Gorgonzola
Takaaki Sano

qui c'è un suo vecchio video, non è che parla al massimo l'italiano :mrgreen: è di poche parole, ma è molto esperto nel carbonio, disegna e prepara direttamente dei suoi telai.
Poi, vicino a lui, c'è il verniciatore. Lavora, quando serve, anche per un costruttore molto noto....nei paraggi

Spesa sui 300 più150 la verniciatura .
Naturalmente, adesso pesa di più di prima, quando era nata...
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Ciao carissimo, un po' meglio grazie. Sto consumando i rulli da più di un anno, non con la Cervelo ma con la C50. La RCA è pronta, ma al momento è sigillata nel cellophane per non prendere polvere. :mrgreen:
@SQUICCHI
L'ho fatta sistemare dopo che un auto, un pirata della strada, l'aveva ridotta in pessime condizioni. Io ne ero uscito indenne.
In compenso mi sono fatto male da solo un paio di mesi dopo con la Colnago.
Emiliano che incidente hai avuto???? tutto bene? Anche io rullo abbastanza............
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Emiliano che incidente hai avuto???? tutto bene? Anche io rullo abbastanza............
A giugno 2020 mi aveva investito un pirata della strada ma mi sono salvato, però si è rotta la Cervelo
Dopo sono caduto da solo con la Colnago, nell'agosto del 2020, e mi sono rotto due vertebre lombari e conseguenti complicazioni varie in quella zona. Corsetto rigido per cinque mesi...faccio ancora fatica a camminare spedito.

Non sono ancora riuscito a tornare su strada,...ho iniziato i rulli da qualche mese. Speriamo di farcela
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.710
2.643
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
A giugno 2020 mi aveva investito un pirata della strada ma mi sono salvato, però si è rotta la Cervelo
Dopo sono caduto da solo con la Colnago, nell'agosto del 2020, e mi sono rotto due vertebre lombari e conseguenti complicazioni varie in quella zona. Corsetto rigido per cinque mesi...faccio ancora fatica a camminare spedito.

Non sono ancora riuscito a tornare su strada,...ho iniziato i rulli da qualche mese. Speriamo di farcela
Un grosso in bocca al lupo! Spero tu possa riprendere quanto prima a girare su strada! ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.282
1.725
63
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda
A giugno 2020 mi aveva investito un pirata della strada ma mi sono salvato, però si è rotta la Cervelo
Dopo sono caduto da solo con la Colnago, nell'agosto del 2020, e mi sono rotto due vertebre lombari e conseguenti complicazioni varie in quella zona. Corsetto rigido per cinque mesi...faccio ancora fatica a camminare spedito.

Non sono ancora riuscito a tornare su strada,...ho iniziato i rulli da qualche mese. Speriamo di farcela
In bocca al lupo!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

ilnomade

Pignone
13 Ottobre 2012
220
42
Firenze
Visita sito
Bici
Cinelli 76 / Cervelo R5CA
Wout quest'anno corre il cross con una vera Cervélo ... non più una Bianchi camuffata !

Presentata la nuova R5 CRX, telaio specifico per il ciclo cross.
Non cercatelo, non è in vendita !
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Che lavoro di verniciatura..:ola:
Ahahah…scherzi a parte è bella bella anche se preferisco quella con le linee blu
il dubbio era venuto un pò anche a me :friends:
ANche a me piaceva di più con le linee blu, infatti ai tempi la presi così....ma non ho fatto troppo il sofisticato, ritrovare la combo VWD+SR in tale stato, con le linee blu, credo sia sostanzialmente impossibile o-o
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout