Non mi hanno ancora risposto, ma vedrai che optando per colori particolari/cangianti come potrebbe essere il chrysocolla della Giant TCR SL, il prezzo aumenta sicuramente.....vedremo, intanto mi state convincendo indirettamente del fatto che il lavoro potrebbe avere senso solamente a fronte di un cambio radicale di colorazione, diversamente non varrebbe la spesa.Per il mio telaio ho speso 500€,di solo lavoro verniciatura,senza spedizione e senza montaggio e smontaggio che ho fatto tutto da me.
Io direi soluzione 1…meravigliosa…pulita…
E mi state convincendo anche sulla colorazione....al momento (non solo tra voi, ma anche tra conoscenti a cui ho chiesto parere) il monocolore chrysocolla sembra essere l'opzione più gettonata.Anch'io voto per la 1. E' la 2 che a mio gusto stanca di più.
Comunque proprio ieri ho lavato la mia R3, e guardandola devo ammettere che mi piace ancora tanto....sia come linea (anche senza "pendenti bassi" che vanno oramai per la maggiore sui telai moderni), sia come colorazione (a parte la riga di colore blu che corre sulla parte alta del tubo obliquo che ho sempre mal digerito).
Nel frattempo aspetto di capire fattibilità e costi....poi vedremo di tirare le somme, intanto grazie per i riscontri.