Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)

andreabeck

Novellino
14 Novembre 2023
89
33
36
roma
Visita sito
Bici
3T Exploro - Colnago V4RS
Buongiorno, io sono un po curioso, e quando non so cosa fare mi metto a cercare bici qua e la, guardando sui vari siti (dei negozi fisici), trovo davvero pochissimi modelli disponibili di cervelo, come mai? C'è un grosso rivenditore nel nord Italia a cui rivolgersi per una s5?
Io mi sono rivolto a BCP Bike "Borsani Competition Project" di Parabiago, mi sono trovato molto bene, cordiali e seri.

• Mi piace
Reactions: Jerome 89

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.567
1.936
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
Buongiorno, io sono un po curioso, e quando non so cosa fare mi metto a cercare bici qua e la, guardando sui vari siti (dei negozi fisici), trovo davvero pochissimi modelli disponibili di cervelo, come mai? C'è un grosso rivenditore nel nord Italia a cui rivolgersi per una s5?
Francesconi (crema)
Cicli motta (brianza)
Pro m (Bergamo e Milano)
Omnibike (piacenza)
Loro qualcosa dovrebbero avere

Ultima modifica:

barret3

Gregario
8 Febbraio 2011
574
4
Visita sito
Bici
Carbonio
Ciao a tutti, neo possessore della nuova S5 dopo che avevo avuto la vecchia tanti anni fa.
Uso Garmin 1050 e non sono molto convinto della staffa in dotazione. A una prima prova è esageratamente vicino al manubrio e tende ad abbassarsi.
Potete consigliarmi una staffa after market, possibilmente che possa portare anche una luce?
Vorrei anche dotarmi di borraccia porta attrezzi, me ne consigliate uno bello per il modello?
Grazie