Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)

mao11

Pignone
8 Marzo 2021
209
57
41
Milano
Visita sito
Bici
/
Ciao Ragazzi,
Vi é capitato di non riuscire ad inclinare abbastanza la sella su s5 2026?
Io non riesco a dare un tilt superiore al mezzo grado.
non dovrebbe essere molto diverso dal 25 il sistema, anche se il morsetto differisce un po': devi svitare il più possibile, per lasciare gioco, la vite principale alla cui testa si accede da sotto (perché se è frontemarcia o posteriore credo dipenda anche sulla 26 dall'offset del reggisella) e poi hai gioco per ruotare la ghiera (se non sbaglio in senso orario per tilt negativo/punta in giù). La vite della ghiera , alla cui testa accedi da sopra, non dovrebbe essere toccata (se montata correttamente) ma magari potresti provare a svitarla un po' se proprio non guadagni abbastanza gioco svitando molto quella principale

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.539
6.189
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Buongiorno, io sono un po curioso, e quando non so cosa fare mi metto a cercare bici qua e la, guardando sui vari siti (dei negozi fisici), trovo davvero pochissimi modelli disponibili di cervelo, come mai? C'è un grosso rivenditore nel nord Italia a cui rivolgersi per una s5?

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.138
6.034
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Buongiorno, io sono un po curioso, e quando non so cosa fare mi metto a cercare bici qua e la, guardando sui vari siti (dei negozi fisici), trovo davvero pochissimi modelli disponibili di cervelo, come mai? C'è un grosso rivenditore nel nord Italia a cui rivolgersi per una s5?
@EA CCI ITALIA
I buoni propositi sono andati in fumo o ci vuole ancora del tempo?

• Mi piace
Reactions: Jerome 89

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.138
6.034
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Non ha molto senso guardare la disponibilità odierna se non si vuole ordinare ora la bici . Già tra 2 mesi sarà sicuramente diverso in bene o male rispetto ad oggi .
Certo,ma guardando l’andamento di Cervelo ci si fa un idea per capire se le cose stanno migliorando o meno,e anche su eventuali andamenti di sconti

RaffaMitoEv

Pedivella
10 Luglio 2013
336
56
Viterbo
Visita sito
Bici
MTB: Focus Raven --/-- BDC: Trek Domane SLR
Il negozio dove ho fatto la MTB e' rivenditore Cérvelo e di s5 ne ha vendute credo almeno 3 da inizio anno. Avevo visto su Istagram che un signore e' venuto dall' Abruzzo per prenderne una.

Hanno vinto il Giro '25-'26 con la S5 e non hanno a cuore il mercato europeo?? Possibile??