dal sito non si direbbe ma probabilmente non è aggiornatoCiao se interessa il negozio Omnibike di Piacenza ha diverse Cervelo S5 in pronta consegna.d
dal sito non si direbbe ma probabilmente non è aggiornatoCiao se interessa il negozio Omnibike di Piacenza ha diverse Cervelo S5 in pronta consegna.d
Razionalmente non ha nessun senso. Però, se la nuova ti piace più della precedente, va fatto :)Tra la nuova S5 e una S5 di primi 2024 (quindi diciamo l'ultima uscita prima di questa), fare il cambio ha senso?
Farei solo telaio....
l'ho visto su facebookdal sito non si direbbe ma probabilmente non è aggiornato
Grazie del "razionale", mi servivaRazionalmente non ha nessun senso. Però, se la nuova ti piace più della precedente, va fatto :)
sì' dai penso di ..."aspettare". 
Strano,il manuale che dice?Ciao Ragazzi,
Vi é capitato di non riuscire ad inclinare abbastanza la sella su s5 2026?
Io non riesco a dare un tilt superiore al mezzo grado.
Il manuale spiega più che altro il montaggio del morsetto.Strano,il manuale che dice?
non dovrebbe essere molto diverso dal 25 il sistema, anche se il morsetto differisce un po': devi svitare il più possibile, per lasciare gioco, la vite principale alla cui testa si accede da sotto (perché se è frontemarcia o posteriore credo dipenda anche sulla 26 dall'offset del reggisella) e poi hai gioco per ruotare la ghiera (se non sbaglio in senso orario per tilt negativo/punta in giù). La vite della ghiera , alla cui testa accedi da sopra, non dovrebbe essere toccata (se montata correttamente) ma magari potresti provare a svitarla un po' se proprio non guadagni abbastanza gioco svitando molto quella principaleCiao Ragazzi,
Vi é capitato di non riuscire ad inclinare abbastanza la sella su s5 2026?
Io non riesco a dare un tilt superiore al mezzo grado.