Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)

mao11

Pignone
8 Marzo 2021
211
57
41
Milano
Visita sito
Bici
/
Ciao Ragazzi,
Vi é capitato di non riuscire ad inclinare abbastanza la sella su s5 2026?
Io non riesco a dare un tilt superiore al mezzo grado.
non dovrebbe essere molto diverso dal 25 il sistema, anche se il morsetto differisce un po': devi svitare il più possibile, per lasciare gioco, la vite principale alla cui testa si accede da sotto (perché se è frontemarcia o posteriore credo dipenda anche sulla 26 dall'offset del reggisella) e poi hai gioco per ruotare la ghiera (se non sbaglio in senso orario per tilt negativo/punta in giù). La vite della ghiera , alla cui testa accedi da sopra, non dovrebbe essere toccata (se montata correttamente) ma magari potresti provare a svitarla un po' se proprio non guadagni abbastanza gioco svitando molto quella principale

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.300
6.206
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Buongiorno, io sono un po curioso, e quando non so cosa fare mi metto a cercare bici qua e la, guardando sui vari siti (dei negozi fisici), trovo davvero pochissimi modelli disponibili di cervelo, come mai? C'è un grosso rivenditore nel nord Italia a cui rivolgersi per una s5?
@EA CCI ITALIA
I buoni propositi sono andati in fumo o ci vuole ancora del tempo?

• Mi piace
Reactions: Jerome 89

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.300
6.206
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Non ha molto senso guardare la disponibilità odierna se non si vuole ordinare ora la bici . Già tra 2 mesi sarà sicuramente diverso in bene o male rispetto ad oggi .
Certo,ma guardando l’andamento di Cervelo ci si fa un idea per capire se le cose stanno migliorando o meno,e anche su eventuali andamenti di sconti

PaulLM

Novellino
11 Settembre 2012
69
7
Visita sito
Bici
Supersix evo hm...e troppe altre :-)
Stanno peggiorando, soprattutto come disponibilità di taglie
Parlato oggi con amico e rivenditore Cervelo:disponibilità sempre peggio e prezzi (a lui) allucinanti…sembr non siano interessati al mercato europeo…ricordate la S5 color bianco….arrivati in tutt Italia BEN 2 telai…e stop!

RaffaMitoEv

Pedivella
10 Luglio 2013
337
59
Viterbo
Visita sito
Bici
MTB: Focus Raven --/-- BDC: Trek Domane SLR
Il negozio dove ho fatto la MTB e' rivenditore Cérvelo e di s5 ne ha vendute credo almeno 3 da inizio anno. Avevo visto su Istagram che un signore e' venuto dall' Abruzzo per prenderne una.

Hanno vinto il Giro '25-'26 con la S5 e non hanno a cuore il mercato europeo?? Possibile??