Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
e no c@zzo.... mo' avete rotto

:-x

non fatemi venire la scimmia VWD pure a me....

ora mi tocca ripetere "la VWD fa cagare" per un centinaio di volte sennò mi parte l'embolo e faccio l'ordine pure io....

maledetti!

:mrgreen:

montata come?!

Cavolo....scrivo poco ma vi leggo molto!
Mi fate veramente invidia.......
Scherzi a parte,complimenti a tutti.........se continuo a leggervi finisce che la prendo pure io..........o-oo-o

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Bellissime.

Potreste dirmi se quella nalla quarta foto e' un telaio misura 51?

Grazie.

se intendi questa:

6414416053_c3ea687d85_b.jpg

è un 54

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Queste foto sono delle vere e proprie "istigazioni" all'acquisto......
Sarai mica un'agente segreto al soldo dei canadesi???

se avessi una percentuale per ogni persona che ho spinto sulle rive ciclistiche del Canada probabilmente andrei a comprare il giornale con la S5 VWD fixed con parafanghini e portapacchi, porterei a passeggio il cane con la R5ca :mrgreen:

4SNero

Pedivella
4 Febbraio 2009
310
4
Con papa' dove le selle sono fatte di nuvole
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Grazie nemorino.

Scusate l'insistenza ma ma la visita biomeccanica e la valutazione antropometrica ha evidenziato una mia scarsa capacita' estensiva. Mi hanno cosi' indirizzato verso una cervelo R3 che ha un tubo sterzo maggiore rispetto ad altre bici. Devo prendere una misura 51 ma il mio si vende non ne ha na disponibile, cosi' prima di ordinare la volevo almeno vedere in foto una 51.

Grazie infinite.

sire

Pignone
29 Novembre 2011
190
0
Visita sito
Bici
cervelo
se avessi una percentuale per ogni persona che ho spinto sulle rive ciclistiche del Canada probabilmente andrei a comprare il giornale con la S5 VWD fixed con parafanghini e portapacchi, porterei a passeggio il cane con la R5ca :mrgreen:
...vero ..la cervelo dovrebbe mandare a casa tua babbo natale , con una r5vwd nuova fiammante ,la meriti

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Grazie nemorino.

Scusate l'insistenza ma ma la visita biomeccanica e la valutazione antropometrica ha evidenziato una mia scarsa capacita' estensiva. Mi hanno cosi' indirizzato verso una cervelo R3 che ha un tubo sterzo maggiore rispetto ad altre bici. Devo prendere una misura 51 ma il mio si vende non ne ha na disponibile, cosi' prima di ordinare la volevo almeno vedere in foto una 51.

Grazie infinite.

vai tranquillo che è una bellissima bici in quella taglia

foto della R3 2011 in taglia 51 non so se ce ne sono ma se vai su google e cerchi le immagini ne trovi tantissime in varie misure

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Buonasera a tutti , comunico a voi cultori del marchio Cervelo che da pochi giorni ho acquistato un telaio Cervelo R5 wvd , montato con i miei
componenti vale a dire trittico 3T ltd , gruppo completo SR revolution e
ruote Bora ultra o Hyperon ultre a seconda delle occasioni .
Buona serata a tutti !

Non ti sei fatto mancare proprio niente insomma ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.