Imperatore1985

Gregario
16 Giugno 2015
637
20
Visita sito
Bici
Fondriest
Ciao, cosa consigliate per un principiante? Vengo dalla MTB, sono indeciso tra queste due Attain:


Secondo voi vale la pena spendere quei 300 euro in più per la GTC in carbonio? Le caratteristiche così come la componentistica mi sembra molto simile
 
Ultima modifica:

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.525
964
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Prendi sempre in carbonio.
In alluminio non le rivendi piu' (o quasi).

ps: sono un estimatore di Cube da sempre; ma le livree del 2016 di tutto il comparto road e'/sono proprio inguardabili!
 

Alex4

Novellino
25 Settembre 2014
22
1
Milano
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC Race 2015
Ho da poche settimane acquistato una Cube Agree GTC Race, quando sono andato in negozio ho avuto la piacevolissima sorpresa di notare che il passaggio cavi era interno.
Naturalmente non ho fatto storie è l'ho acquistata subito :-), però mi piacerebbe capire come mai visto che questo modello del 2015 avrebbe dovuto avere il passaggio cavi esterno.... ;nonzo%
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.577
702
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Ciao a tutti.Ho prenotato una Agree C62 disc.Visto il budget ho optato per il modello con Ultegra 2500 euro. Ora visto che posso riutilizzare componenti della bici attuale e piuttosto light vorrei chiedere se qualcuno di voi ha la possibilità di dirmi i pesi di piega Wing Race Bar Carbon e attacco cube Performance originali cube.


Gabriele C.
 

steba.1970

Pignone
17 Dicembre 2013
121
0
53
Modena
Visita sito
Bici
Giant Defy Advanced Pro 01
Ciao
io ho una Litening super hpc pro del 2013, penso che come geometrie sia molto simile, posso dirti che è molto reattiva specie nei rilanci in salita e molto precisa in discesa.
queste sono le mie impressioni, inoltre con il reggi sella in carbonio la bici è anche comoda sulle lunghe distanze. Secondo me è un buon acquisto.
 

torrenic

Novellino
3 Agosto 2015
70
6
Visita sito
Bici
cube
Ciao
io ho una Litening super hpc pro del 2013, penso che come geometrie sia molto simile, posso dirti che è molto reattiva specie nei rilanci in salita e molto precisa in discesa.
queste sono le mie impressioni, inoltre con il reggi sella in carbonio la bici è anche comoda sulle lunghe distanze. Secondo me è un buon acquisto.

Grazie,la litening è accattivante in certe colorazioni
 

Frengost

Novellino
6 Giugno 2014
96
1
Visita sito
Bici
Inferriata
Ciao a tutti, sto per acquistare una cube, ma sono indeciso tra questi modelli, quale mi consigliate:
Cube Agree C:62 Pro carbon´n´red 2016
http://www.cube.eu/produkte/road-race/agree/cube-agree-c62-pro-carbonnred-2016/

Cube Attain GTC Race carbon´n´white 2016

http://www.cube.eu/produkte/road-race/attain/cube-attain-gtc-race-carbonnwhite-2016/

Cube Attain GTC carbon´n´red 2016

http://www.bike-discount.de/it/comprare/cube-attain-gtc-carbon-n-red-480472/wg_id-3073

e secondo voi quali di queste conviene lavorarci un po su per portarla a 7 kg circa, senza spendere una cifra?

Grazie