si la air,Questa della foto è la air vero? Ma quale delle due ha l’obliquo più spesso? Io odio i tubi sottili
ho solo questa foto della Agree taglia xs..
pero sul sito penso che trovi tutti i dettagli che vuoi ...
si la air,Questa della foto è la air vero? Ma quale delle due ha l’obliquo più spesso? Io odio i tubi sottili
Inguardabilesi la air,
ho solo questa foto della Agree taglia xs..
pero sul sito penso che trovi tutti i dettagli che vuoi ...
Pensa io 1.84 e pedalò a 76,8 mi da 58 o 60 ma io pensavo alla 56 ma se mi dici che è piccola.Passato oggi da Valtellina cube, dal vivo molto meglio la Litening.
per le tue misure sei a metà tra 56 e 58 (come me 182 e pedalo a 77,5),
il top sarebbe 56 con manubrio da 100, però dislivello sella manubrio abbastanza importante di 8 cm., lasciando tutti gli spessori...
60 direi di no.Pensa io 1.84 e pedalò a 76,8 mi da 58 o 60 ma io pensavo alla 56 ma se mi dici che è piccola.
dislivello sella manubrio dovrei tenere 6cm...Passato oggi da Valtellina cube, dal vivo molto meglio la Litening.
per le tue misure sei a metà tra 56 e 58 (come me 182 e pedalo a 77,5),
il top sarebbe 56 con manubrio da 100, però dislivello sella manubrio abbastanza importante di 8 cm., lasciando tutti gli spessori...
hai una endurance adesso?dislivello sella manubrio dovrei tenere 6cm...
Synapse...hai una endurance adesso?
con un cavallo alto come il tuo è dura avere solo 6 di dislivello ...
con la litening air taglia 56 (se pedali a 77 cm.) il dislivello è 8 cm. con tutti gli spessori.
però la 58, se sei alto 180, per me è un po' troppo lunga ...
Infatti ha uno stack alto, da 59 cm., contro i 56,3 cm. della Cube litening (taglia 56)Synapse...
Prova con Bike Discount , vendono Cube on line in Germania, sono molto efficienti..... tedeschiBuongiorno sto cercando un set ruote Newmen Streem Climbing Vonoa ma tramite il rivenditore Cube delle mie zone il primo arrivo utile è natale, avete qualche contatto di rivenditori che hanno shop online o eventualmente possano spedire?
grazie mille in anticipo

Già provato ma non hanno disponibilità per corpetto shimanoProva con Bike Discount , vendono Cube on line in Germania, sono molto efficienti..... tedeschi
Io mi sono sempre trovato bene![]()
, anche altri siti o non hanno disponibilità o trovi a prezzi più alti del listino, per quello cercavo uno negozio con cui poter parlare di spedizione e prezzo.Ti mando MP.Già provato ma non hanno disponibilità per corpetto shimano, anche altri siti o non hanno disponibilità o trovi a prezzi più alti del listino, per quello cercavo uno negozio con cui poter parlare di spedizione e prezzo.
Grazie mille cmq
Prova a svitare completamente le viti del canotto sella (quelle per alzare/abbassare la sella),
una volta allentate prova a vedere se si riposiziona meglio, con la mia ha funzionato,
però era disallineata molto meno della tua.

Ma il passaggio ruota non è dichiarato da 32mm?Per me il difetto della Agree è che c'è poco spazio per i copertoni. Un mio amico ce l ha con i 28 e già c'è pochissima luce tra foderi e copertone. Ormai deve essere possibile montare un 30 che poi su cerchio con canale da 23 misura 32.
Forse ci sono 32mm di spazio.Ma il passaggio ruota non è dichiarato da 32mm?
TristezzaForse ci sono 32mm di spazio.
La mi bici è dichiarata 33 e con dei 32.5 reali mi rimangono 3-4 mm di luce, nella Agree con i 28 c'è meno luce che nella mia.
Sulla 2025 puoi mettere i 30 (i miei sono 32mm reali).Per me il difetto della Agree è che c'è poco spazio per i copertoni. Un mio amico ce l ha con i 28 e già c'è pochissima luce tra foderi e copertone. Ormai deve essere possibile montare un 30 che poi su cerchio con canale da 23 misura 32.