Speriamo….Speriamo che sia una quanto piu perfetta e che non si noti nulla, però se vi è piccola differenza con l’uso dovrebbe uniformarsi al telaio con i lavaggi che ci saranno
Speriamo….Speriamo che sia una quanto piu perfetta e che non si noti nulla, però se vi è piccola differenza con l’uso dovrebbe uniformarsi al telaio con i lavaggi che ci saranno
Leggi quaBuongiorno ragazzi, a breve entrerò in possesso di una Cube Agree C62 Pro 2026. Mi sono imbattuto nella discussione e ho letto del problema alla forcella. Ovviamente girerò il richiamo Cube direttamente al negoziante per avere chiarimenti e rassicurazioni, ma non capisco se è un problema conclamato per ogni bici del periodo e quindi da sostituire o va valutato se ci sono problemi. Comunque non vedo l'ora...vengo da una Merida scultura 907 del 2007 con ruote in alu, dovrei percepire delle differenze decisamente importanti con la nuova biga.Ah, vengo dal forum marrone, sempre fatto mtb e preso la bdc anni fa solo per fare fondo. Ma ora sto diventando sempre più bitumaro...
![]()
Buongiorno a te!Buongiorno amici Cubisti , vorrei chiedere info a chi possiede la ATTAIN .... per 180cm di altezza e 86cm di cavallo che misura dovrebbe avere la ATTAIN?
Mentre scrivevo mi ha risposto il negoziante; forcella già sostituita e mi forniranno poi anche un certificato di sostituzione della stessa.Leggi qua
Puoi verificare tu stesso anche inserendo il numero di telaio.
Top....Mentre scrivevo mi ha risposto il negoziante; forcella già sostituita e mi forniranno poi anche un certificato di sostituzione della stessa.
4 mesi??? Allucinante si, mi spiace, immagino il giramento...A proposito del richiamo, il Cube Store a cui mi sono rivolto mi ha comunicato che ci sono almeno un altro paio di settimane di attesa.
Io non vorrei dire...ma non credo sia fuori luogo affermare che Cube stia esagerando con i tempi.
E' comprensibile che per un richiamo del genere ci voglia tempo, ma quattro mesi di fermo bici...![]()

Ora sono ufficialmente nel club, Agree C62 Pro. Vengo da una bici di 15 anni fa quindi le sensazioni sono state incredibilmente positive. Sui tratti pianeggianti, sopra i 35kmh, ha una facilità nel tenere la velocità che mi ha stupito...l'Ultegra elettronico poi è una bomba. Venivo da una bici con geo obsolete, una trasmissione 11v raffazzonata misto Sram Force e 105 che grattava ormai come un gatto che vuole uscire da una porta e delle Fulcrum racing 5 alu. Troppo facile vincere il confronto, ma che figata. Ora sono curioso di testarla nelle salite lunghe perché oggi ho fatto solo piattume per una 90ina di km per rodare l'impianto frenante. A livello estetico poi...vabbè. Comunque grazie Merida per questi 11 anni (presa usata), ora ti passo a mia moglieVedi l'allegato 514730 Vedi l'allegato 514731
Grazie per la dritta! Mi è successa la stessa cosa con il portattrezzi della Merida.Un consiglio, metti qualcosa sotto la scatola Cube.
Oggi ho smontato la mia per lavare bene la bici, prima di portarla al cambio forcella, e mi sono accorto che mi ha graffiato tutto il telaio nel suo bordo!
Scusate l'intromissione: ma quindi a qualcuno la forcella di ricambio sta arrivando?Un consiglio, metti qualcosa sotto la scatola Cube.
Oggi ho smontato la mia per lavare bene la bici, prima di portarla al cambio forcella, e mi sono accorto che mi ha graffiato tutto il telaio nel suo bordo!
Scusate l'intromissione: ma quindi a qualcuno la forcella di ricambio sta arrivando?
Ciao , intanto grazie per la cortese attenzione!Buongiorno a te!
Vedo ora il tuo messaggio e ti rispondo con il mio caso specifico: 180 cm per 85 di cavallo, taglia 56. Senza dubbi in ben due negozi e con il configuratore che indicava 56 senza dubbi.
Ora, però, con le stesse misure mi indica entrambe le misure 56 e 58.
Tu cosa hai scelto alla fine? Dimenticavo: la mia è una ATTAIN C62 SLX.