club dal peso fuorilegge

trabocco

Apprendista Velocista
18 Dicembre 2011
1.234
268
lucca
Visita sito
Bici
colnago
Differenza rispetto alla dura ace? Rigidità, efficienza nella pedalata?
Rigidita non la noto a livello guarnitura sara che sono 60 kg e non sprigiono i watt di un velocista...come efficenza ottima tieni conto sul altra bici che alterno, ho la guarnitura 9100 col powermeter ..quindi il confronto lo faccio assai spesso
 

trabocco

Apprendista Velocista
18 Dicembre 2011
1.234
268
lucca
Visita sito
Bici
colnago
La bellezza della clavicula è Unica.
Sara x i dischi o altro...a me e sempre piaciuto avere le bici leggere cosi un po alla volta me la sono allestita come mi piaceva..infatti la colnago c60 montata cosi la terro x sempre mi piace ancora troppo..poi ho altre bici ma questa e la mia preferita anche se diciamo il kit telaio e forcella e pesantuccio
 

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.455
204
Visita sito
Sara x i dischi o altro...a me e sempre piaciuto avere le bici leggere cosi un po alla volta me la sono allestita come mi piaceva..infatti la colnago c60 montata cosi la terro x sempre mi piace ancora troppo..poi ho altre bici ma questa e la mia preferita anche se diciamo il kit telaio e forcella e pesantuccio
Condivido, anche a me i dischi non mi attirano in generale, mi piacciono solo per la pulizia dei fili. Anche io ho una Colnago C 64 e la ho allestita al top per il meglio, e vorrei montare la clavicula come chicca. Anche io la terrò per sempre.
 
  • Mi piace
Reactions: trabocco

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
  • Mi piace
Reactions: Nessuno666

Nessuno666

Pedivella
22 Giugno 2010
344
49
Visita sito
Bici
Lusifer
Ormai che c'eri potevi prendere la hollowgram sisl2 :mrgreen: ,io lo avuta peso reale con corone compact 529 gr.!unico neo costicchia:wacko:!!!!
Mi sembra che la grande differenza di peso tra le Si e le Sisl2 sia lo spidering. Per ora rimango fedele alla mie corone Osymetric che essendo 110 5fori, necessitano dello spider, ma sono tentato di montare spidering cannondale e opterei per quello 10 bracci, che sarebbe quello della Sisl2; mi pare che montando questo su pedivelle Si, si raggiunga praticamente lo stesso peso delle Sisl2
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Volevo poter postare qui la mia canyon alleggerita in preparazione per la prossima stagione primaverile... ma non posso, pesata con anche pompa di emergenza e borsina con camera d'aria è 6,835kg
Come sono le "regole" di questa sezione?
Va pesata con: portaborraccia, sensore contakm, borsa attrezzi, pompa, o si possono togliere quali di queste cose? :mrgreen: