club dal peso fuorilegge

murdok

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2007
2.838
7
Olgiate Molgora (LC)
www.bassoli.it
Bici
Synapse disc
Smontato per un invio in assistenza il Powermeter, non potevo esimermi da una pesata e da una foto in versione Light della mia SL3 :mrgreen:

In questa configurazione 6.31kg senza nulla di estremo, mi pare un buon risultato. Spero onestamente che torni a 6.55 prima possibile... :bua:

Niente di estremo;nonzo% ma neanche niente di "pesante":mrgreen: complimenti

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
Smontato per un invio in assistenza il Powermeter, non potevo esimermi da una pesata e da una foto in versione Light della mia SL3 :mrgreen:

In questa configurazione 6.31kg senza nulla di estremo, mi pare un buon risultato. Spero onestamente che torni a 6.55 prima possibile... :bua:

Bella Speck!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mi sembra di averla già vista;nonzo%:mrgreen:

henry73

Pignone
23 Novembre 2009
161
3
Toscana
Visita sito
Bici
Trek 6.9 Spartacus ssl Sram red black
....trek 6.9 SPARTCUS, sram red black, attacco e piega BOTRANGER XXX, sella carbo PRODIGY, speedplay TITANIUM (152 gr la coppia), Lightweight standard III.......6 kg stecchiti!!!!!

murdok

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2007
2.838
7
Olgiate Molgora (LC)
www.bassoli.it
Bici
Synapse disc
Guarda che il kit telaio giant tcr advanced sl 2012 misura M colore nero pesa kg1480 il kit comprende telaio-forcella-serie sterzo- attacco sella- e non kg 2.

Molto probabilmente , ho preso, lucciole x lanterne, mi rifacevo ad un topic, in Giant, dove parlavano di 1900 gr x il kit, niente, parola torna in dietro, Snake, non puoi far parte del club:mrgreen: devi far dimagrire ancora , x essere accettatoo-o