mi sono appena arrivati i JET: quale sarebbe il verso giusto?????![]()
Hanno la scritta solo da un lato
mi sono appena arrivati i JET: quale sarebbe il verso giusto?????![]()
Hanno la scritta solo da un lato
ok...e il lato con la scritta ha una direzione specifica.....oppure e' solo una questione estetica?
grazie
Ho cambiato look alla mia pedalforce, mettendola un po' a dieta....

Avete tra le vostre fila un'altro adepto(onoratissimo)
R3 2012 tg 58 6,700 kg
a breve foto

Che pezzo!
Difetti : gia che c'erano però una gabbia in carbonio un pò più coperta per le pulegge ci stava così il sogno poteva anche mettersi su strada. Le boccole delle puleggie saranno anche molto distintive così tribali ma più sono larghe e + fanno attrito non so se girino così bene.
![]()

Mi sembra dimagrita troppo!
Battute a parte, davvero bella e leggerissima complimenti.![]()

cacchio e leggera perche non ha le scritte!!!bella.

SticaxxiEd è pure bella !! complimenti
Ma la forcella è la look hsc5 sl ? sembra identica...

Buona sera a tutti,sono un novellino e ho bisogno di aiuto,ho un'orbea orca gold taglia 57 con:
ultegra completo
pacco pignoni dura ace
fulcrum 0
sella 77 grammi
reggisella 190grammi
manubrio integrato fsa
e sono sui 7,30 grammi vorrei chiedervi se cambio guarnitura con una fsa k force light bb30(togliendi il pressfitt)quanto guadagno?posso montare una guarnitura sram,grazie mille tutti i consigli saranno ben accetti mi affido a voi

La accettate nel club una bdc che monta un semplice ultegra 6700, economici attacco e piega in alluminio, pesantissimi look keo easy e componenti abbastanza standard?
Eccola:
Vedi l'allegato 102558
Scott Foil 20 mod. 2012 (Ultegra 6700 10v completo) taglia 54
Cambiato:
Ruote Spada Tivan 38 cuscinetti in ceramica
Sganci rapidi carbon ti 31gr.
Attacco Deda Superleggero 90mm
Piega Deda Zero 100
Sella Selle Italia slr tekno flow carbon
Portaborraccia ctk
Peso dipende dai tubolari: peso uci secco con i continental competition da 230gr., molto meno con i tufo 160 di scorta (quindi andiamo sotto i 6700).
P.s. Quando ho cambiato le fulcrum 3 con queste e l'ho pesata, quasi non ci credevo
Prossimi upgrades sono pedali time xpresso 12 carbon e pignoni dura ace 7900, dovrei scendere ancora un centinaio di grammi credo ma non ne ho idea precisa.