club dal peso fuorilegge

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
55
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc
Ho cambiato look alla mia pedalforce, mettendola un po' a dieta....

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    64,9 KB · Visite: 321
  • 2.jpg
    2.jpg
    82,1 KB · Visite: 475
  • 10.jpg
    10.jpg
    77,4 KB · Visite: 382

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
Assemblata ltk 118 in red

Che pezzo!
Bellissimo
La vite B intercambiale così la vorrei anch'io non che se la spani devi buttare via tutto!
I pezzi passati a dremel scultorei
La molla di carbonio futuristica

Difetti : gia che c'erano però una gabbia in carbonio un pò più coperta per le pulegge ci stava così il sogno poteva anche mettersi su strada. Le boccole delle puleggie saranno anche molto distintive così tribali ma più sono larghe e + fanno attrito non so se girino così bene.

o-o

Ryger83

Pignone
8 Gennaio 2012
138
4
Lucca
Visita sito
Bici
Look 585,Dura-Ace 7800 tuned,C24 tu

...stardi !!! mi hanno battuto di pochissimo :))):

Che pezzo!

Difetti : gia che c'erano però una gabbia in carbonio un pò più coperta per le pulegge ci stava così il sogno poteva anche mettersi su strada. Le boccole delle puleggie saranno anche molto distintive così tribali ma più sono larghe e + fanno attrito non so se girino così bene.

o-o

Un capolavoro, peccato che la mancanza della gabbietta interna per ora lo renda inutilizzabile o-o

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
55
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc

raffica

Novellino
14 Ottobre 2010
10
0
Visita sito
Bici
Piranello Paris
Buona sera a tutti,sono un novellino e ho bisogno di aiuto,ho un'orbea orca gold taglia 57 con:
ultegra completo
pacco pignoni dura ace
fulcrum 0
sella 77 grammi
reggisella 190grammi
manubrio integrato fsa
e sono sui 7,30 grammi vorrei chiedervi se cambio guarnitura con una fsa k force light bb30(togliendi il pressfitt)quanto guadagno?posso montare una guarnitura sram,grazie mille tutti i consigli saranno ben accetti mi affido a voi

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
148
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
Buona sera a tutti,sono un novellino e ho bisogno di aiuto,ho un'orbea orca gold taglia 57 con:
ultegra completo
pacco pignoni dura ace
fulcrum 0
sella 77 grammi
reggisella 190grammi
manubrio integrato fsa
e sono sui 7,30 grammi vorrei chiedervi se cambio guarnitura con una fsa k force light bb30(togliendi il pressfitt)quanto guadagno?posso montare una guarnitura sram,grazie mille tutti i consigli saranno ben accetti mi affido a voi

scegli FSA in base a .... ??? di certo non per il peso ..... :mrgreen:

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
L'ho postata su post generico e mi hanno fatto notare questa sezione.......
Non voglio invadere il forum, però ho una Venge tg 56 completa a circa 5.820gr.........
Se togliamo i 65gr di accessori GARNMIN e lasciando sia pedali che portaborraccia, sono a 5.755

non male per una FULL AERO BIKE che potrebbe arrivare molto più in basso se decidessi di cambiare il magnifico VUKE e le corone AERO....
ma io sono innamorato così....

ellea

Gregario
29 Giugno 2012
670
14
Franciacorta
Visita sito
Bici
BMC SLR01
La accettate nel club una bdc che monta un semplice ultegra 6700, economici attacco e piega in alluminio, pesantissimi look keo easy e componenti abbastanza standard? o-o

Eccola:
image.jpg

Scott Foil 20 mod. 2012 (Ultegra 6700 10v completo) taglia 54

Cambiato:
Ruote Spada Tivan 38 cuscinetti in ceramica
Sganci rapidi carbon ti 31gr.
Attacco Deda Superleggero 90mm
Piega Deda Zero 100
Sella Selle Italia slr tekno flow carbon
Portaborraccia ctk

Peso dipende dai tubolari: peso uci secco con i continental competition da 230gr., molto meno con i tufo 160 di scorta (quindi andiamo sotto i 6700).

P.s. Quando ho cambiato le fulcrum 3 con queste e l'ho pesata, quasi non ci credevo :-x

Prossimi upgrades sono pedali time xpresso 12 carbon e pignoni dura ace 7900, dovrei scendere ancora un centinaio di grammi credo ma non ne ho idea precisa.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
La accettate nel club una bdc che monta un semplice ultegra 6700, economici attacco e piega in alluminio, pesantissimi look keo easy e componenti abbastanza standard? o-o

Eccola:
Vedi l'allegato 102558

Scott Foil 20 mod. 2012 (Ultegra 6700 10v completo) taglia 54

Cambiato:
Ruote Spada Tivan 38 cuscinetti in ceramica
Sganci rapidi carbon ti 31gr.
Attacco Deda Superleggero 90mm
Piega Deda Zero 100
Sella Selle Italia slr tekno flow carbon
Portaborraccia ctk

Peso dipende dai tubolari: peso uci secco con i continental competition da 230gr., molto meno con i tufo 160 di scorta (quindi andiamo sotto i 6700).

P.s. Quando ho cambiato le fulcrum 3 con queste e l'ho pesata, quasi non ci credevo :-x

Prossimi upgrades sono pedali time xpresso 12 carbon e pignoni dura ace 7900, dovrei scendere ancora un centinaio di grammi credo ma non ne ho idea precisa.

Molto bella.