Scusatemi l' ot ma allora faccio schifo io che in estate quando sto in piena forma sono 160 cm x 56 kg x 325 watt
Scusatemi l' ot ma allora faccio schifo io che in estate quando sto in piena forma sono 160 cm x 56 kg x 325 watt
Tranquillo, sei il il re dell'OT [emoji23]Scusatemi l' ot ma allora faccio schifo io che in estate quando sto in piena forma sono 160 cm x 56 kg x 325 watt
Generale......Scusatemi l' ot ma allora faccio schifo io che in estate quando sto in piena forma sono 160 cm x 56 kg x 325 watt
Se non sbaglio su Stava sei Generale Lee da Avellino, e mi pare che sei lontanuccio giusto un po’ dai 5,8kw/kg di cui parli...beh con 5,8 watt/kg sei un prof...
considera che con 5,2 watt su kg in ambito amatoriale si vincono le gare (almeno quelle di paese)...
con 5 si arriva nei primi 20...
Beh,non ha specificato per quanto... Io potrei dire che ho 1000 w, ma conta poco come dato se non è commisurato ad un periodo di tempo. Potrebbero essere i watt su picco da 1 minutoSe non sbaglio su Stava sei Generale Lee da Avellino, e mi pare che sei lontanuccio giusto un po’ dai 5,8kw/kg di cui parli...
Beh immagino di media, non credo abbia molto senso parlare di picchi.Beh,non ha specificato per quanto... Io potrei dire che ho 1000 w, ma conta poco come dato se non è commisurato ad un periodo di tempo. Potrebbero essere i watt su picco da 1 minuto
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Beh,non ha specificato per quanto... Io potrei dire che ho 1000 w, ma conta poco come dato se non è commisurato ad un periodo di tempo. Potrebbero essere i watt su picco da 1 minuto
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
https://bikeebike.it/product/best-e-bike-kit-1500w/
se non fosse che si rompono le pedivelle per la mia conseguente ed inaudita potenza le consiglierei a tutti .
Certo appesantisce la bdc
Cmq i 325 w sono intesi come picco tenuto nella prova di sforzo fatta a gennaio 2018 per circa 2 minuti al 95 % della fc (181 bpm) poi il medico ha interrotto la prova.
ma un attacco così è sicuro, oppure alla prima caduta della bici da ferma si piega? Non voglio fare polemica, ma con gli attacchi manubrio nella mia vita ciclistica ho avuto qualche problema
Con Extralite vai sul sicuro. Sono CNC, viti in titanio rullate, prove di sforzo ben oltre la sicurezza.ma un attacco così è sicuro, oppure alla prima caduta della bici da ferma si piega? Non voglio fare polemica, ma con gli attacchi manubrio nella mia vita ciclistica ho avuto qualche problema
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?