Guardando il sito de rosa e poi visitando siti di altri marchi, italiani e non, mi è venuta in mente questa cosa.......viviamo nel mondo dell'immagine e della pubblicità dove l'apparenza ha assunto un ruolo di primo ordine spesso a discapito della vera sostanza purtroppo.....
questo per dire che ho trovato il sito de rosa un pò troppo "retrò" e un pò incompleto visto l'importanza del marchio, a mio avviso sarebbe utile visto l'epoca in cui viviamo creare un sito più moderno e più "multimediale", sottolineando la produzione dei telai "made in cusano milanino" magari con dei video o con delle immagini di fasi di produzione dei telai, aggiungerei una sezione in cui vengono elencate e spiegate le tecnologie utilizzate con anche qui dei video e delle immagini esemplificative oltre che mettere maggiormente in luce la storia della de rosa stessa.
Mi piacerebbe che Cristiano De rosa leggesse questo mio intervento per dirmi che cosa ne pensa, tenendo presente che la mia non è assolutamente una critica ma l'opinione di un appassionato del marchio!!!